Il Serale di Amici 22 sta tenendo gli spettatori di Canale 5 incollati al piccolo schermo. Tra i tanti elementi che hanno attirato la loro attenzione, non è passato inosservato il nuovo look di Alessandra Celentano. Fin dalla prima puntata, infatti, le sue inaspettate acconciature hanno fatto molto discutere. Sono tantissimi i fan che, sui diversi social, si stanno chiedendo il motivo per cui l’insegnante abbia optato per una simile soluzione. Nelle ultime ore, è stata proprio la diretta interessata a rispondere.
Amici 22, Alessandra Celentano spiega perché indossa la parrucca
Alessandra Celentano è una delle protagoniste indiscusse di Amici 22. Il suo ruolo, spesso contestato, non hai mai smesso di generare curiosità. Quest’anno, però, i commenti degli spettatori non si stanno focalizzando solo sull’approccio all’insegnamento. Fin dal primo appuntamento del serale, infatti, i social network sono stati invasi da domande riguardanti la sua acconciatura. L’insegnante, durante tutte le precedenti edizioni del talent show, era solita portare i capelli biondi, sistemati secondo uno stile decisamente classico. Il Serale, però, le ha permesso di sfoggiare dei look nuovi e sempre diversi. Per realizzare questo obiettivo, sta facendo ricorso all’uso di parrucche.
Durante una recente intervista per TV Sorrisi e Canzoni, ha deciso di spiegare il motivo dietro alla sua scelta. In realtà, stando alle sue parole, è inutile allarmarsi perché si tratta di una decisione puramente stilistica e legata a una questione di comodità.
Alessandra Celentano sul suo nuovo look: “La spiegazione è pratica”
Alessandra Celentano ha ammesso di essere sempre stata attratta dalle parrucche. Le piacciono molto, però, ha deciso di indossarle ad Amici 22 soprattutto per una questione di tipo pratico. Sono anni che sta facendo crescere i suoi capelli per non dover più ricorrere alle tinte. Il suo obiettivo è quello di renderli bianchi, in modo uniforme. In vista dell’inizio della fase conclusiva del talent show, però, avrebbe dovuto tagliarli. È stato proprio questo ad averla spinta a cercare una soluzione alternativa:
A me le parrucche sono sempre piaciute, ma la spiegazione è pratica: per questa edizione di Amici mi sarei dovuta tagliare i capelli, sono anni che li sto facendo crescere perché siano bianchi naturali.
Al momento, si sta divertendo molto a giocare con il suo look. È certa di riuscire a stupire ancora il suo pubblico. In linea con il suo stile, ha rivelato di non avere alcuna intenzione di indossare acconciature fuori dalle righe. Si limiterà a cambiare pettinatura, senza risultare inappropriata: “Resto sempre su un taglio da signora“.
Nel frattempo, il programma di Maria De Filippi è stato investito da una nuova pioggia di polemiche per via dell’eliminazione di Alessio.
Visualizza questo post su Instagram