Una volta terminata la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la coppia che sta generando maggiore attenzione al di fuori è quella degli Oriele, ovvero, quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. A dispetto di chi credeva che loro due sarebbero durati poco e niente una volta terminato il programma, i ragazzi stanno dando uno schiaffo morale a tutti. Vediamo, dunque, cosa è successo nelle ultime ore.

Incontro dopo il GF Vip tra ex concorrenti e non solo

Ieri sera, alcuni ex concorrenti del GF Vip si sono incontrati per trascorrere un po’ di tempo insieme lontano dai riflettori. Malgrado questo, però, i ragazzi coinvolti hanno comunque deciso di intrattenere i loro fan mostrando le parti più salienti e divertenti della serata attraverso le loro Instagram Stories.

Ebbene, da tali contenuti è emerso che le persone che si sono incontrate sono: Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck, Alberto De Pisis e poi a loro si sono aggiunti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I ragazzi sono andati a cena fuori e poi si sono scatenati sulla pista da ballo. Al termine della serata, poi, Daniele ha deciso di spiazzare la sua fidanzata con una sorpresa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Daniele Dal Moro spiazza Oriana Marzoli con una sorpresa

Ad un certo punto, infatti, il ragazzo ha consegnato un mazzo di rose rosse alla venezuelana. Lei è rimasta assolutamente senza parole, sta di fatto che ha sorrido emozionata e poi ha gettato le braccia al collo del suo fidanzato. Tutti i presenti, poi, in coro esortavano la coppia a scambiarsi un tenero bacio.

Senza farselo ripetere due volte, i due si sono dati un bacio molto passionale. I due stanno colpendo parecchio i telespettatori del GF Vip. In molti, infatti, credevano che la loro storia sarebbe scemata una volta usciti dalla casa, mentre invece le cose stanno prendendo una piega decisamente differente.