Il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Alessio Corvino. Nonostante le numerose incomprensioni, la tronista ha deciso di provare a coronare il suo sogno d’amore. Nelle ultime ore, la coppia ha anche rilasciato la sua prima intervista. Si sono concentrati soprattutto sui momenti più salienti della loro esperienza, dando particolare rilevanza alle emozioni provate poco prima di lasciare il programma.

Uomini e Donne, Alessio Corvino aveva paura di non essere scelto

Lavinia Mauro ha dovuto prendere una decisione molto complessa, al momento, però, sembra davvero contenta della scelta effettuata. Anche Alessio Corvino non è riuscito a mascherare il suo entusiasmo. L’ex corteggiatore ha ammesso di aver capito di voler lasciare il programma con la ragazza dopo l’esterna a Sant’Angelo. Purtroppo, però, non era certo che questo sarebbe accaduto. La protagonista di Uomini e Donne, infatti, aveva mostrato grande interesse per Alessio Campoli. Anche se durante il programma i due hanno lottato per conquistare il cuore della 26enne romana, ha ammesso di augurare ogni bene al suo rivale. Spera davvero che possa trovare la persona adatta a lui.

La tronista ha rivelato di aver apprezzato due caratteristiche nel suo attuale fidanzato: la pazienza e la tenacia. Sono stati proprio questi aspetti a convincerla a scegliere lui. I momenti successivi sono stati davvero intensi. Senza la presenza delle telecamere, infatti, hanno potuto parlare tranquillamente. La discussione, incentrata soprattutto sugli accadimenti passati, ha consentito a entrambi di scoprire nuovi aspetti del carattere dell’altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lavina e Alessio pronti ad affrontare la relazione a distanza

Lavinia Mauro ha rivelato di aver già fatto conoscere Alessio alla sua famiglia. Nonostante la tensione iniziale, tutto è andato bene. Il papà, in particolare, è stato davvero molto contento della decisione della figlia.

I prossimi mesi non saranno affatto facili. I due ragazzi, infatti, dovranno combattere contro la lontananza. Lui vive a Caserta, mentre lei risiede a Roma. Questo potrebbe comportare un ostacolo non indifferente. Al momento, però, i due sono apparsi piuttosto tranquilli. Probabilmente, almeno in questa fase iniziale, si sposteranno tra le due città per continuare a frequentarsi e a conoscersi. Per il futuro, ovviamente, non è da escludere un’eventuale convivenza. Nel frattempo, sembra che anche la storia tra Federico e Carola stia andando a gonfie vele.