Ricorderete molto bene che durante il Grande Fratello Vip 7, scoppiò una lite tra l’opinionista Sonia Bruganelli ed il concorrente Edoardo Tavassi. In quel caso, la donna definì il vippone come un manipolatore. Adesso che il reality è però definitivamente concluso, Tavassi è voluto tornare sull’accaduto. Così ha deciso di replicare alle parole di Sonia nei suoi confronti.
Edoardo Tavassi risponde alle accuse lanciate dalla Bruganelli al GF Vip 7
Mentre Sonia Bruganelli ha dimostrato di non aver cambiato idea sull’ormai ex vippone neanche dopo la fine del programma tv, Edoardo ha partecipato ad una space su Twitter dove è acclamatissimo dai fan degli Incorvassi. Proprio sul social ne ha approfittato per parlare del famoso litigio con l’opinionista di Alfonso Signorini e le parole che lei ha usato contro di lui. Che cosa ha detto Tavassi? Che per qualcuno, lui è uscito dal GF Vip 7 come una sorta di mostro. Ovviamente quel qualcuno era riferito proprio alla Bruganelli e lo si capisce soprattutto da quello che Edoardo dice poco dopo.
L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha detto di essere stato definito persino come un manipolatore. Lui però si chiede che cosa ha manipolato. Tavassi si è difeso spiegando che al massimo, quello che lui ha sempre fatto, è stato dire la sua visione dei fatti su determinate situazioni. Edoardo ha detto sul social di essere stato etichettato con una parola e ad un modo di essere che a lui non appartiene affatto. L’uomo ha confessato di essere anche un po’ infastidito da questa cosa. Perché lui è uno che dice la sua opinione e può dare dei consigli ad altre persone però non ha mai voluto influenzare nessuno nella casa.
La lucidità della bruganelli 🔥🔥🔥 lei è una vera e propria regina 👸 lei aveva già inquadrato Tavassi #donnalisi #nikiters #gfvip #gintonic pic.twitter.com/jI7Bw6beMY
— Ginevra lamborgini stan account 🦋🔥 (@AuroraMorgavi) March 29, 2023