Chi segue Amici 22 sa bene che Benedetta Vari non è una concorrente del programma tv, almeno non più. La ballerina di danze latine è stata eliminata proprio ad un passo dalla fase serale del talent. Nonostante ciò, Benedetta vive ancora nella casetta con i ragazzi e balla durante le puntate in prima serata. Il motivo è legato al fatto che Maria De Filippi le ha offerto un contratto per ballare insieme a Mattia Zenzola, eliminando così il problema delle restrizioni anticovid che costringevano il latinista a ballare solo. Ma proprio durante l’ultima puntata che vedremo in onda domani, sabato 8 aprile 2023, la Vari è scoppiata in lacrime. Scopriamo che cos’è successo.

Benedetta Vari piange per il ballottaggio: la sua partecipazione compromessa

Tutto è nato per via del ballottaggio. Allerta spoiler! A rischio eliminazione sono finiti: la cantante Angelina Mango e i due ballerini Alessio e Mattia. Angelina è state la prima a salvarsi. Il destino per i due allievi del maestro Raimondo Todaro si saprà solo alla fine della puntata ma il ballottaggio ha mandato completamente in crisi Benedetta. La Vari, non solo è la partner di ballo di Zenzola, ma si è legata molto anche ad Alessio. Proprio per questo motivo è crollata dimostrando tutto il suo dispiacere.

Chiunque dei due allievi dovesse lasciare il programma renderà triste la danzatrice. Non è finita qui però. La partecipazione di Benedetta al serale potrebbe essere del tutto compromessa. Se l’eliminato tra Mattia e Alessio dovesse essere Mattia, Benedetta Vari dovrebbe automaticamente lasciare il programma insieme a lui in quanto, come vi ricordavamo ad inizio articolo, la ballerina è rimasta al talent solo per agevolare alla produzione le esibizioni a due di Zenzola. Insomma, a questo punto non ci resta che seguire la puntata di domani per capire come andrà a finire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!