Lo scorso lunedì è andata in onda l’ultima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality show si sia concluso, continuano a circolare sempre nuovi dettagli sul percorso fatto dai concorrenti. Nelle ultime ore, è emersa un elemento che avrebbe potuto rendere molto felici i fan del programma. Sembra, infatti, che un attore di Mare Fuori sia stato proposto come vippone. Ovviamente, ad oggi, sappiamo che questo progetto non è andato in porto, ma si tratta di qualcosa da non trascurare.

Attore di Mare fuori escluso dal Gf Vip 7? L’indiscrezione

Gli attori di Mare Fuori, nel giro di tre stagioni, si sono trasformati in veri e propri idoli. La loro carriera, visto il successo riscosso, ha letteralmente preso il volo. Stanno avendo modo di accedere anche a tante nuove opportunità. Stando alle recenti dichiarazioni di The Pipol, un interprete molto amato del cast sarebbe stato proposto per prendere parte al GF Vip 7. Stiamo parlando di Artem Tkachuk, che ha recitato nel ruolo dell’amatissimo Pino.

Per comprendere meglio l’evoluzione dei fatti, è importante soffermarsi sull’agente del giovane. Egli ha svelto di affidarsi completamente a Paola Benegas. La donna, che si trova a capo dell’azienda Benegas Management e Production, è specializzata nella ricerca di vip da proporre agli autori dei reality show, mentre non ha una grande esperienza in ambito di fiction e serie televisive.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pino di Mare Fuori sarà nel cast del GF Vip 8?

Vista la carriera professionale di Paola Benegas, è facile comprendere il perché Artem Tkachuk, a differenza dei suoi colleghi, abbia “rischiato” concretamente di diventare uno dei vipponi di Alfonso Signorini.

Con grande delusione da parte dei fan, le trattative non sono andate a buon fine, però, non è da escludere che possa essere presente della prossima edizione. Ovviamente, è ancora troppo presto per soffermarsi su questa ipotesi, ma si tratterebbe di una bellissima sorpresa.