Qualche giorno fa, la bellissima e bravissima Giulia Salemi ha compiuto trent’anni e ha festeggiato con un party che senz’altro non dimenticherà mai. Come, con tutta probabilità, non dimenticherà pure il regalo che le ha fatto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. La coppia ha ormai terminato gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip 7, lei come portavoce dei social e lui con la conduzione del GF Vip Party. E dopo la crisi, tutto sembra essere tornato al suo posto. Tant’è che Pierpaolo ha voluto raccontare un po’ di cose in un’intervista rilasciata a Novella 2000.
Compleanno Giulia Salemi: ecco cosa le ha regalato Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo ha regalato un anello nel giorno del compleanno della sua fidanzata. Ma attenzione perché, almeno per il momento, non è quell’anello che i fan dei Prelemi vorrebbero. Pretelli ha spiegato che non è nemmeno il primo che le regala. Ne aveva acquistato uno anche in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento. A quanto pare Giulia vorrebbe riempirsi tutte le mani di anelli, per questo Pierpaolo la accontenta. Però nessuna proposta o matrimonio…
Tra l’altro, l’anniversario dall’inizio della storia nata sotto le telecamere del GF Vip 5 è il 26 dicembre, subito dopo Natale. La Salemi vorrebbe quindi due regali da parte del fidanzato: uno per il Natale e uno per la loro ricorrenza speciale. Ma a quanto pare Pierpaolo Pretelli non è assolutamente della stessa idea visto che, nell’intervista, ha svelato che deve fare i conti con le finanze.
Pierpaolo Pretelli, il retroscena su Giulia: la conosceva già prima del GF Vip
Forse non tutti i Prelemi sanno che, in realtà, Pretelli e la Salemi si conoscevano già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore ha spiegato che sapeva bene chi era Giulia al GF perché si erano conosciuti già durante un evento e si erano scambiati i numeri di cellulare. Lui l’aveva memorizzata come Giulia Milano. Lei come Pierpaolo Velino, visto che ai tempi faceva quello sul bancone di Striscia. Pretelli ha detto che dopo quell’incontro non si sono mai sentiti, se non con l’inizio del reality. Poi quando sono usciti dalla casa che già erano diventati una coppia, hanno ripreso i cellulari in mano e hanno scherzato sui nomi che avevano assegnato in rubrica alla persona che è diventata il rispettivo partner.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Insieme sempre 🤍#gfvipparty #gfvip #prelemi
Da qui A qui pic.twitter.com/IqWuYfBmpx
— Stardust 💫 (@Deabendata4) April 4, 2023