Tempo qualche sparuta settima per riprenderci dal Grande Fratello Vip 7 e saremo subito immersi in un altro reality show Mediaset: L’Isola dei Famosi 2023.

Dopo aver avuto la conferma di Ilary Blasi al timone e Vladimir Luxuria insieme ad Enrico Papi come opinonisti, sono stati ufficializzati altri due nomi: quello dell’inviato e di una concorrente. Vediamo di chi si tratta.

Conferme a L’Isola dei Famosi 2023

Dopo le indiscrezioni sul cast arrivano nuove conferme dai profili social del reality show di Canale 5. Infatti oggi è stato annunciato Alvin come inviato in Honduras. Un nome che è conferma di qualità ed esperienza e che grazie all’ottimo feeling con Ilary Blasi, consente di avere un’atmosfera di competenza e professionalità ad ogni puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma oltre a lui è stata annunciata ufficialmente anche una naufraga: Fiore Argento, la figlia del celebre regista Dario, sorellastra di Asia. 55 anni, ospite spesso da Barbara D’Urso poiché è stata tacciata di essere l’amante di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia. Ha recitato a soli 15 anni in Phenomena del padre e in Demoni di Lamberto Bava.

La sua partecipazione non sarà priva di polemiche, in quanto la famiglia – secondo quanto riportato da Oggi – non ha preso bene il suo ingresso nel reality survivor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)