Dopo la prima intervista di Nikita Pelizon uscita dal Grande Fratello Vip 7, è arrivata anche a stretto giro la replica di Luca Onestini. Il romagnolo, ospite di Casa Chi, ha voluto dire la sua su quanto accaduto e non ha mancato di lanciare sonore stoccate alla modella triestina insieme ai giornalisti del settimanale Chi.
Nikita Pelizon aiutata da Luca Onestini per la vittoria al Grande Fratello Vip 7?
Che l’ex viaggiatrice di Pechino Express piacesse poco a chi sta dietro le quinte del GF si era capito fin dalle prime serate, quando anziché mostrare i video che avrebbero potuto far capire esattamente che cosa succedeva alle sue spalle, si è sempre ritrovata lei sotto accusa. Ma un’intervista come quella di Casa Chi nessuno se l’aspettava. Infatti, Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna non hanno minimamente nascosto il loro pensiero su Nikita e anzi, hanno perfino suggerito a Luca Onestini che il ruolo della “sedotta e abbandonata” che – a loro giudizio – avrebbe interpretato la modella, l’abbia aiutata per la vittoria finale. Onestini però ha cercato di mantenere l’aplomb rispondendo così:
“Io non faccio mai il tifo contro nessuno. Io ovviamente facevo il tifo a favore di persone più vicine a me, amici, però ha vinto e congratulazioni”.
Ma Azzurra Della Penna ha insistito: “Qualche puntinarello di qualche voto in più secondo me il fatto che tu dicessi delle cose come ‘Sì, voglio che vada avanti Nikita come tutti gli altri. Parlerò con Nikita come con tutti gli altri‘, cercando di appiattire questa cosa, secondo me un pochino l’ha avvantaggiata nelle ultime battute“. Onestini però ha replicato:
“Guarda non lo so, in realtà io sono così, a volte sono anche troppo buono. La realtà è che mi viene normale essere come sono e quindi continuerò a essere sempre così nella mia vita e a fare quello che mi sento di fare. Io avevo visto che era una persona che aveva perso i suoi amici, le persone a lei più vicine, e non volevo si creasse una situazione di isolamento, che quello non è mai bello. Quindi come tutti gli altri, poi, abbiamo fatto in modo che questo non si creasse”.
In realtà, a rigor di cronaca, vorremmo ricordare che Nikita Pelizon ha iniziato a non essere la preferita dal pubblico nei televoti subito dopo il disastro del rapporto con Luca Onestini. Il loro rapporto, più che avvantaggiarla, l’ha danneggiata perché da quel momento in poi è stata tacciata di essere “ossessionata” dal vippone.
Le insinuazioni: “Fare la parte della sottona fa guadagnare in notorietà”
La giornalista Della Penna, evidentemente molto contrariata con la vittoria di Nikita Pelizon, ha continuato: “Comunque per l’anno prossimo, per settembre, possiamo dire una cosa: fare la parte della sottona fa guadagnare in notorietà”. Valerio Palmieri ha aggiunto “la sedotta e abbandonata”. Così Onestini ha concluso:
“Posso dirti la verità mi è sembrato un po’ particolare che questa parte sia stata creduta. La vedo abbastanza forzata la cosa. Mi sembra molto strana la cosa, alla fine il pubblico ha deciso di premiare questo atteggiamento, quindi va bene così. Avete già un copione da poter interpretare, come ha già fatto qualcuno in questa edizione”.
E, riguardo all’intervista, realizzata peraltro proprio dai giornalisti di Casa Chi, e citata con divertimento per le parole su Onestini, l’ex vippone ha commentato: “Ho capito. Penso che debba continuare a mantenere questa linea. Non può dire il contrario, però onestamente è sembrato tutto esagerato. Però detto questo ognuno fa le sue scelte, interpreta i propri ruoli. Quest’anno ce ne sono stati tanti, lei è stata una di queste dal mio punto di vista. Io non credo tanto. Detto questo non c’è odio o rancore. Io faccio i complimenti a lei per la vittoria e che si goda la vita, che è la cosa più importante”.
Visualizza questo post su Instagram