A quanto pare neanche la fine del Grande Fratello Vip 7 riesce a riappacificare i rapporti tra gli ormai ex concorrenti. In studio con Alfonso Signorini, durante la puntata finale, si sono ritrovati presenti moltissimi ex vipponi pronti a commentare la finalissima e fare il tifo per i loro amici. George Ciupilan era senz’altro dalla parte della sua amica del cuore all’interno della casa, Nikita Pelizon che è stata incoronata come la vincitrice dell’edizione. George si è sempre comportato come un giovane ragazzo particolarmente educato nel gioco. E anche fuori! All’eliminazione di Edoardo Tavassi e al suo arrivo in studio, il tik toker si è avvicinato all’uomo per salutarlo ma qualcosa è andato storto…

La mamma di Tavassi nega l’abbraccio tra George Ciupilan e suo figlio

A quanto pare, George Ciupilan si sarebbe avvicinato a Tavassi durante la finale del GF Vip 7 per abbracciare quello che è stato il suo coinquilino per tanti mesi. Sembra però che qualcuno non abbia per nulla approvato questo gesto da parte del giovane ex vippone, tanto da fermarlo e invitarlo a non abbracciare Edoardo. Di chi si tratta? Della signora Emanuela Fuin che i fan del programma tv conoscono molto bene come la mamma del Tavassone. A dare conferma di questo episodio è stata la stessa donna.

Emanuela e la figlia Guendalina Tavassi hanno deciso di fare una diretta social durante la finale del reality, anche perché erano entrambe presenti in studio con Alfonso Signorini e i concorrenti. Le due stavano commentando la puntata, sbilanciandosi soprattutto su critiche che sarebbero arrivate nei confronti del loro Edoardo. Ad un certo punto, dopo aver detto che loro non provano rancore per determinati episodi, hanno fatto intendere che si trattava di un’affermazione ironica. La Fuin infatti ha spiegato che George è andato ad abbracciare suo figlio e lei ha detto al ragazzo di non abbracciarlo proprio. Ecco qui il video che sta facendo il giro dei social: