La madre di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, è sempre in modalità start work. A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 7 se l’è presa contro Nikita Pelizon, ma anche contro l’amica Antonella Fiordelisi. Sembra infatti che abbia parecchi sassolini nella scarpa contro le due vippone. Vediamo che cosa ha detto.
Le dure stroncature alle vippone
Antonella Fiordelisi da quando è andata via dal Grande Fratello Vip 7 non ha mai smesso di seguire le dinamiche all’interno della Casa e manifestare il suo sostegno all’amica Nikita Pelizon, tanto da inviarle perfino un aereo di sostegno. Dopo la lite nel van tra gli incorvassi, in cui Edoardo ha fatto delle dichiarazioni molto “particolari” alla sua consorte Micol Incorvaia, Antonella è intervenuta sui social per affermare che nonostante abbia sbagliato i modi, aveva ragione. Immediata la replica della mamma di Tavassi, che ha commentato così: “Chi crede di non sbagliare mai, nuota nel mare dei suoi errori”.
Ma non è finita qui. Infatti, la donna ha pure commentato un tweet del Grande Fratello Vip 7 in cui si ironizzava sul rapporto tra Nikita Pelizon ed il suo pupazzo Etrusco, con questo claim: “Qui per non dimenticarci che siamo tutti un po’ Nikita”. La mamma di Tavassi immediatamente si è sentita tirata in causa e ha risposto sotto: “Ma anche no, Signore ti ringrazio”. La finale è sempre più vicina, si sente nell’aria!
La discussione tra Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi
Il pensiero della mamma è evidentemente anche quello del figlio. Fin da quando Edoardo Tavassi entrò nel reality show sostenne la tesi che Nikita e George erano gli avversari da fare fuori e strategicamente bisognava mandarli in nomination insieme. Televoto che effettivamente avvenne e decretò l’eliminazione del tiktoker.
Dopodiché, l’ex naufrago non ha mai mancato di manifestare la sua avversione per la modella triestina, insistendo sulla teoria che sia falsa, esattamente come all’Isola dei Famosi fece con Lory Del Santo, che finiva poi puntualmente al televoto. Quando Nikita è diventata finalista Tavassi – convinto che invece sarebbe uscita – ha iniziato a non considerarla finalista effettivamente nelle clip del daytime e perfino nella canzone che ha scritto ed è stata mandata on air dal GF. Sabato poi, nell’ambito di un gioco proposto proprio dalla produzione, ne ha approfittato per avere con lei l’ennesimo confronto/scontro, in cui l’ha accusata di amicizia strategica con Antonella, di essere una giocatrice, costruita e di essere incoerente.
Ore di discussione che alla fine hanno portato ad un nulla di fatto perché lui è rimasto della sua opinione, senza riuscire a farle saltare i nervi, e lei ha concluso affermando che confrontarsi con lui era fiato sprecato, tanto non avrebbe ascoltato. Insomma, come dimostrano le strategie dei fandom per questa finale, le dichiarazioni della mamma di Tavassi e di lui stesso all’interno della Casa: la prima persona che verrà mandata a rischio eliminazione sarà proprio Nikita Pelizon, l’ospite indesiderato di questa finalissima che i vippone volevano tutta spartana. Chi la spunterà? Lo scopriremo stasera!
È tutto qua. #nikiters #NikitaèinFinale pic.twitter.com/RtgV9QnQsI
— Lalla (@Lalla84455247) April 2, 2023