In queste ore tantissimi rumor si sono rincorsi sulla partecipazione degli ex concorrenti alla finale del Grande Fratello Vip 7. La nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi ha imposto nuove regole, che non sempre sono state chiare. Infatti, Edoardo Donnamaria non è potuto entrare in studio, mentre Ginevra Lamborghini sì. Ma nelle ultime puntate anche lei era assente. Ora scopriamo quali sono gli ex vipponi che vedranno la fine di questa lunghissima edizione segnata da squalifiche, episodi gravissimi e tante polemiche.
Chi ci sarà alla finale del Grande Fratello Vip 7? Ex vippona dice tutto
Elenoire Ferruzzi oggi è intervenuta sui social per chiarire se sarà presente o meno alla finale del Grande Fratello Vip 7. La performer ha spiegato che non solo non ci sarà lei, ma nemmeno tutti gli squalificati, quelli eliminati per televoto d’ufficio e anche quelli usciti di loro iniziativa. Dunque l’elenco degli assenti si allunga parecchio. Infatti, secondo questo criterio, non ci sarà Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, Sara Manfuso e Marco Bellavia.
Sul web i commenti contro questa nuova linea editoriale sono stati parecchi. Infatti, sembra molto ridicolo che dopo intere puntate in cui questi stessi concorrenti (tranne alcuni) sono stati presenti in studio, ora non ci possano essere per il momento più importante dell’intera edizione. Una serata che tra l’altro dovrebbe coinvolgere anche loro, visto che hanno scritto la storia di quest’edizione nel bene e nel male.
Visualizza questo post su Instagram