Chi è uscito ad Amici durante la puntata di ieri, sabato 1° aprile? In occasione della terza puntata del Serale 2023 di Amici, abbiamo assistito all’eliminazione di un solo concorrente. Scopriamo ora insieme il nome dell’allievo eliminato e quanto accaduto in puntata.

Chi è uscito ad Amici ieri 1° aprile 2023

Samu è l’eliminato della puntata di ieri sera del Serale di Amici 2023. Dopo la debacle della scorsa puntata, il team ZerbiCelentano rialza la testa vincendo due manche su tre e mantenendo intatta la propria squadra. Lo stesso non si può dire per la formazione capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che si vede costretta a rinunciare a uno dei migliori ballerini della scuola. Passa indenne la serata invece la squadra di Arisa e Raimondo Todaro.

Prima manche: vincono Zerbi-Celentano, Wax a rischio eliminazione

La prima manche vede la sfida tra i team Zerbi-Celentano e Arisa-Todaro. Partono forte i secondi grazie a Mattia, ma nelle due restanti prove prima Isobel e poi Aaron ribaltano la situazione a favore della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che si aggiudica così la prima vittoria della serata. A rischio eliminazione va Wax, che perde il confronto con Alessio e Federica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Seconda manche: seconda vittoria di fila per Zerbi-Celentano, Samu eliminato provvisorio

Per la seconda manche la coppia composta dai prof Zerbi-Celentano sceglie di sfidare il team Cuccarini-Lo. Ancora una volta gli allievi della prima squadra riescono a primeggiare, portando a rischio eliminazione Maddalena, Samu e Angelina. La giuria all’inizio salva Angelina, poi il verdetto della seconda votazione vede uscire il ballerino Samu come eliminato provvisorio. Salgono così a due le vittorie del team guidato dalla storica coppia di professori di Amici, a conferma ulteriore del grande affiatamento della squadra.

Terza manche: la vittoria va alla squadra Cuccarini-Lo, Ramon a rischio eliminazione

In occasione della terza e ultima manche, Zerbi-Celentano scelgono di sfidare per la seconda volta consecutiva il team Cuccarini-Lo. Stavolta però ad avere la meglio sono i secondi, grazie ai punti conquistati da Maddalena e Cricca, rispettivamente vittoriosi su Isobel e Aaron. Tra Aaron, Isobel e Ramon, finisce a rischio eliminazione il ballerino.

Ballottaggio finale tra Wax, Samu e Ramon

Dopo la prima sfida, la giuria sceglie di far rientrare in gioco Ramon. A contendersi la permanenza al Serale sono quindi il ballerino Samu e il cantante Wax. Il verdetto arriva in casetta, con Maria De Filippi che comunica l’esito della prova agli allievi: “Va via Samu”. Si chiude così l’avventura del giovane ballerino della squadra Cuccarini-Lo, tra lo stupore degli altri allievi della scuola.

A noi non resta che darvi appuntamento a sabato 8 aprile, quando andrà in onda la quarta puntata del Serale 2023 di Amici.

Crediti immagine di copertina: @AmiciUfficiale