Mancano pochissimi giorni alla fine del Grande Fratello Vip 7. All’interno della Casa, soprattutto dopo l’ultima puntata, si respira un clima di grande tensione. In particolare, i concorrenti rimasti non riescono ad accettare Nikita Pelizon. La ragazza, eletta quinta finalista, ha superato moltissime nomination, però, nonostante il parere positivo del pubblico, continua a non convincere i suoi compagni di avventura. Nelle ultime ore, Giaele ha riaperto l’argomento chiamando in causa un sogno fatto in precedenza. La reazione di Edoardo Tavassi è stata spiazzante.

GF Vip 7, Giaele De Donà ha sognato la vincitrice: “Lei che esulta”

I concorrenti del GF Vip 7 sono molto turbati. Ognuno di loro spera di poter portare a casa l’ambita vittoria, ma è difficile fare delle ipotesi sulle scelte del pubblico. Giaele, durante una conversazione con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, ha deciso di parlare di un sogno fatto un mese prima.

Ha ammesso di aver visto la scena incriminata, con tanto di dettagli ed espressioni. Dopo un iniziale tentennamento, ha rivelato che la protagonista era proprio Nikita: “Ho sognato proprio la scena, di lei che esulta, proprio nitida“. Spera vivamente che non si tratti di una premonizione perché vorrebbe che le cose andassero diversamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il vippone romano, che non nutre una grande simpatia nei confronti della modella triestina in questione, ha reagito con perplessità davanti alle sue parole: “Spero di no. Va bene tutto ma…“. Anche Micol ha rivelato di pensarla allo stesso modo. Non bisogna dimenticare, infatti, che i rapporti con lei, soprattutto dopo gli ultimi litigi, non hanno fatto altro che peggiorare.

Edoardo Tavassi svela chi vede come vincitrice del GF Vip 7

Edoardo Tavassi ritiene che sarà Oriana a ottenere la vittoria, mentre Giaele non la pensa allo stesso modo. Ognuno di loro ha un’idea precisa, però, è difficile fare delle previsioni perché l’ultima puntata del GF Vip 7 potrebbe davvero avere in serbo avvenimenti insospettabili.

Al momento, i tre concorrenti sono felici del loro percorso e dei compagni con i quali sono arrivati in finale. Un simile risultato non era scontato:

Non sarebbe stato lo stesso affrontarlo con altri con cui non hai nulla da spartire con te.

Il fidanzato di Micol Incorvaia, ovviamente, non ha potuto fare a meno di ricordare Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, i suoi due migliori amici all’interno del gioco. A parer suo, anche loro avrebbero avuto diritto di arrivare in finale perché hanno dato un contributo non indifferente al programma.