Luca D’Alessio, conosciuto con il nome d’arte di LDA, ha raggiunto un traguardo molto importante. Il 27 Marzo, infatti, ha compiuto 20 anni. La sua giovane vita l’ha già messo davanti a sfide importantissime come la partecipazione ad Amici e la performance al Festival di Sanremo 2023. Il suo compleanno è stato all’insegna del divertimento e delle risate. Non sono mancati, però, momenti toccanti. Per esempio, durante la serata Gigi D’Alessio ha deciso di cantare per il figlio. L’artista, tramite i social network, ha anche rivolto degli auguri speciali al giovane.

Grande festa per il compleanno di LDA: l’esibizione di Gigi D’Alessio

LDA ha cercato di prendere le distanze da suo padre, ma solo dal punto di vista artistico. Nella vita reale, infatti, i due condividono un bellissimo rapporto. Per questo motivo, Gigi D’Alessio, insieme a numerosi amici e parenti del giovane, era presente alla tanto attesa festa di compleanno. Essa si è svolta a Napoli, in un famoso locale del posto chiamato Ambasciatori. Ovviamente, c’era anche la fidanzata Miriam che, al momento, è impegnata con la sua carriera da TikToker.

L’ex allievo di Amici, poco prima di soffiare le candeline e mangiare la torta, ha deciso di salire sul palco. Tra l’entusiasmo generale, si è esibito con due suoi brani di grande successo: Quello che fa male e Scusa. Anche il padre ha seguito il suo esempio. Il cantautore non ha potuto fare a meno di regalare una bellissima performance canora al festeggiato. In particolare, per l’occasione, ha deciso di portare il brano Annarè, tratto dall’album dal vivo Tutto in un concerto, diffuso nel 1998.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gigi D’Alessio fa gli auguri a suo figlio LDA: “Venti di Luca”

Gigi D’Alessio, però, ha deciso di omaggiare LDA anche tramite il suo seguitissimo profilo di Instagram. Ha pubblicato, infatti, una foto che li ritrae sorridenti e vicini più che mai. Inoltre, nella didascalia, è possibile leggere la frase: “Venti di Luca“. Ovviamente, il post è stato preso d’assalto.

Sono tantissime le persone che si sono unite agli auguri del cantante napoletano. Tra loro è possibile individuare anche nomi noti come quelli di Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, Nunzia De Girolamo, attualmente impegnata con Ciao Maschio e del cantautore Franco Ricciardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)