Andrea Maestrelli lunedì notte è ritornato alla sua vita fuori dal Grande Fratello Vip 7. La sua permanenza nella Casa è stata ricca di soddisfazioni e amicizie, come quella con Antonino Spinalbese. I due si sono rivisti anche ieri e insieme hanno celebrato il ritorno dell’ex vippone alla vita “normale”.

Le parole di Andrea Maestrelli sul GF VIP 7: “Mi avete visto”

L’ex calciatore è molto impegnato dopo l’uscita dalla Casa: incontri, serate, la ripresa delle sue attività. Ha aspettato un po’ di tempo prima di parlare dell’esperienza che ha vissuto, ma quando l’ha fatto i termini sono stati entusiastici. Ecco infatti cos’ha scritto sui social:

“Ho aspettato un paio di giorni per scrivere questo post con la mente un po’ più lucida ma e’ comunque impossibile mettere in ordine tutte le emozioni provate prima durante e dopo questa avventura semplicemente con qualche riga, mi avete visto in tutte le mie sfumature e solo ora riesco a cogliere l’affetto che mi avete dimostrato in questi 3 mesi e mezzo. Grazie a voi e GRAZIE alla vita che ancora una volta mi ha regalato la possibilità di incontrare persone che mi sono entrate nel cuore”.