L’intervento di ieri sera di Antonella Fiordelisi non è passato inosservato. Il Grande Fratello Vip 7 ha rappresentato un palcoscenico perfetto per il confronto tra lei e Micol Incorvaia. Sono volate parole grosse, però, ciò che ha fatto più male alla seconda finalista del reality show è stata la consapevolezza che Edoardo Donnamaria non la segue più Instagram. Nelle ore successive, ha cercato un confronto con i suoi compagni di avventura. Nonostante il momento delicato del gioco, non è riuscita a dissimulare la sua frustrazione.

Micol Incorvaia va su tutte le furie: la rabbia per il gesto di Edoardo Donnamaria

Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria non sono riusciti a far durare la loro relazione. La frequentazione iniziale, però, si è trasformata in una bellissima amicizia. Durante il percorso al GF Vip 7 si sono sostenuti a vicenda, nonostante la ragazza provasse una forte antipatia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Per questo, non è riuscita a digerire la sua recente scoperta. L’idea che l’opinionista di Forum possa davvero aver smesso di seguire lei e la sorella sui social la fa stare male. Milena Miconi ed Edoardo Tavassi hanno cercato di consolarla, ma le loro parole non hanno avuto un grande impatto.

In particolare, la concorrente ha ammesso di non poter accettare un simile gesto perché, da parte sua, ha sempre cercato di stargli accanto:

Scusatemi eh, una persona a cui ho asciugato le lacrime, mi dormiva lì mezzo morto. Di cosa stiamo parlando?

La finalista ha preso in considerazione anche la possibilità che l’abbia fatto solo per accontentare la sua fidanzata, ma questo non la fa stare affatto meglio: “Non esiste, tu ti imponi“. Inoltre, non ha compreso neanche il motivo per cui sia stata tirata in ballo Clizia: “Perché togliere anche mia sorella?“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Tavassi fa da intermediario: la reazione di Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi ha provato ad analizzare la situazione in modo lucido. A parer suo, è stata tutta colpa di Antonella Fiordelisi. La ragazza gli avrebbe lanciato un ultimatum, mettendo in ballo la loro relazione:

Gli avrà detto: “O lo levi o ci lasciamo”, che gli dice? Lasciami? Avrà detto: “Io levo, tanto fuori li becco uguale”. Che mi frega? Se per Antonella è così importante il segui…

Micol Incorvaia ritiene che si sia trattato di un bruttissimo gesto. Se le cose stanno davvero come descritte dal suo fidanzato, pretende un confronto subito dopo la fine del GF Vip 7. L’ex volto de L’Isola dei Famosi ha cercato di alleggerire l’atmosfera. A parer suo, dovrebbero godersi la serata. Entrambi, infatti, sono riusciti a conquistare la tanto ambita finale. Nel frattempo, anche Clizia Incorvaia è intervenuta per criticare l’ex schermitrice.