Ivana Mrazova ha risposto ad alcune domande dei fan di Instagram ed ha parlato della sua recente esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i vari argomenti trattati, ovviamente, non sono mancate domande riferite a Luca Onestini, ma non solo. Alcuni utenti, infatti, le hanno chiesto di spendere qualche parola anche su altri concorrenti. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Ecco cosa pensa Ivana degli Incorvassi e di Luca Onestini

Nel corso di un recente botta e risposta con i fan di Instagram, Ivana Mrazova ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan. In primo luogo, la giovane ha spiegato di essere stata molto felice di entrare nella casa più spiata d’Italia, anche solo in qualità di ospite. Il ricordo più bello che custodisce, infatti, è l’essersi ritrovata con Luca Onestini. 

Anche se tra i due non si sa se possa effettivamente esserci un ritorno di fiamma oppure no, la cosa bella è che siano riusciti a mettere da parte alcuni dissapori e incomprensioni che avevano fino a un po’ di tempo fa. Inoltre, poi, Ivana ha svelato cosa pensa di una delle coppie nate all’interno del reality show, ovvero, gli Incorvassi. A tal riguardo, ha detto di essere molto felice per loro e di vederli benissimo come coppia. Per tale ragione, si augura che la loro relazione continui anche una volta usciti dalla casa del GF Vip.

Le altre confessioni di Mrazova

Ivana Mrazova, poi, ha soddisfatto anche altre curiosità dei suoi utenti. Oltre che parlare di alcuni concorrenti del GF Vip, infatti, ha parlato anche della sua vita privata. A tal riguardo, ha detto di essere desiderosa di diventare mamma, anche se al momento non ci sono ancora i presupposti in quanto non è innamorata.

In seguito, poi, ha parlato dell’ipotesi di prendere un nuovo cagnolino dopo la scomparsa del suo amato Teddy. Ebbene, al momento non riesce a pensare all’idea di avere un altro animale domestico, ma non esclude che in futuro possa succedere. Infine, poi, ha fatto una confessione sulla sua carriera. In particolar modo, nel 2012 salì sul palco di Sanremo come valletta di Gianni Morandi. Ebbene, il suo songo sarebbe quello di salire nuovamente su quel palco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!