Mancano soltanto due puntate alla finale del Grande Fratello Vip 7. In Casa ci sono sempre meno concorrenti. Alcuni di loro sono già tranquilli perché certi di essere in finale ormai da settimane. Altri, invece, se la stanno ancora giocando a colpi di televoto. I vipponi iniziano a parlare di questi ultimi giorni sotto ai riflettori. Adesso che la maggior parte di loro è della fazione degli Spartani e dei Persiani è rimasta soltanto Nikita Pelizon, sembra praticamente ovvio che sperino nell’eliminazione di quest’ultima. Il loro pensiero lo hanno espresso direttamente in giardino, mentre la modella triestina era in un’altra zona della casa. Vediamo che cos’hanno detto.

Il sogno dei vipponi per la finale: solo Spartani, Nikita fuori

I vipponi spartani si trovavano nel giardino della Casa quando hanno iniziato a parlare dell’ultima settimana che si augurano di vivere al GF Vip 7. Edoardo Tavassi ha spiegato ai suoi amici che il suo sogno sarebbe quello di poter arrivare alla finale con tutto il suo gruppo, dunque solo spartani. Chiaramente, essendo rimasta solo Nikita dell’altra fazione, è chiaro che vorrebbe la sua eliminazione. Il suo stesso pensiero è condiviso anche dagli altri concorrenti. Sofia Giaele De Donà ha infatti specificato che quello è il sogno di tutti gli spartani. I vipponi hanno detto che se rimanessero solo loro nella casa sarebbe tutt’altra storia. Giaele ha continuato sull’argomento dicendo che in quel caso diventerebbe una vera vacanza. Mentre Tavassi ha detto che per lui sarebbe una bella cosa a livello simbolico, la De Donà ha affermato che sarebbe bello anche per loro stessi, come gruppo di amici.

Ogni persiano è stato eliminato dagli spartani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli spartani verranno davvero accontentati dal pubblico? I telespettatori decideranno di eliminare Nikita Pelizon? Sui social c’è parecchia divisione anche se gran parte dei fan del GF Vip 7 sperano che la modella possa arrivare in finale perché meritevole. I Nikiters intanto continuano a schierarsi contro i concorrenti. Non solo. Essendo la Pelizon una donna particolarmente equilibrata, non riescono a capire come mai gli spartani considerino Nikita come una vippona pronta a rovinare la loro ‘vacanza’.