Dopo aver partecipato all’edizione di quest’anno del GF Vip, Sara Manfuso si accinge ad entrare a far parte di un nuovo programma Mediaset, ovvero Le Iene. La donna, infatti, ha recentemente pubblicato un post sul suo account di Instagram in cui ha detto di essere alle prese con questa trasmissione. Vediamo cosa è emerso.

Che farà Sara Manfuso a Le Iene? L’annuncio dell’ex concorrente del GF Vip

Sara Manfuso presto sbarcherà a Le Iene. La donna è reduce da una fugace partecipazione al GF Vip 7. Dopo poco tempo dal suo ingresso, però, decise di uscire per dissociarsi dagli episodi di bullismo che si erano verificati ai danni di Marco Bellavia. Successivamente, poi, fu anche cacciata dallo studio del reality show a seguito di una lite molto accesa con Alfonso Signorini.

Dopo quel brutto momento, poi, Sara è entrata a far parte degli opinionisti di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ed ha preso parte svariate volte a tali programmi. Adesso, però, pare sia pronta a cimentarsi in una nuova avventura a Le Iene. Al momento, però, non si sa quale sia il suo ruolo e, soprattutto, non si sa se la sua presenza sarà fissa o solamente temporanea. Non resta che attendere per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Manfuso (@saramanfuso)