La seconda puntata del serale di Amici 22 ci terrà con il fiato sospeso. Infatti, stando alle anticipazioni della pagina Twitter Amici News, ancora non è possibile sapere il nome del secondo eliminato, lo scopriremo solamente guardando l’appuntamento su Canale 5, sabato alle 21.20. Ma intanto scopriamo tutte le anticipazioni.
Indice:
L’ospite della serata
Ancora una volta Maria De Filippi decide di accogliere nello studio del talent show uno dei volti già visti nella trasmissione. Questa settimana non ci saranno il duo comico formato da Pio e Amedeo, ma Enrico Brignano. Sicuramente un personaggio meno discusso dei due volti noti, considerando la pioggia di polemiche che la settimana scorsa ha accompagnato la loro esibizione.
Amici 22, il primo eliminato del 25 Marzo
Come di consueto, non è possibile conoscere tutti gli eliminati della seconda puntata di Amici 22, ma il primo nome è già noto: si tratta di Piccolo G. Invece, per l’ultimo ballottaggio ci saranno Cricca e Pierpaolo Petrelli.
Tutte le sfide della seconda puntata del serale di Amici 22
Questa settimana finalmente il team formato di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non ha regnato come nella prima puntata del serale di Amici 22, ma anzi rischiano di perdere ben due allievi. Scopriamo i dettagli di ogni manche.
Prima manche
A confrontarsi all’inizio della puntata sono stati i CuccaLo, squadra formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, contro i temutissimi Zerbi-Cele.
- Cricca contro Ramon. Cricca canta Tu come stai, ma vince Ramon che balla Sinfonia di Mozart.
- Maddalena balla sulle note di Chandelier contro Piccolo G che canta Sotto casa. Vince Maddalena.
- Aaron contro Cricca e Angelina in duetto, vince Cricca. Angelina non era in gara. Aaron canta: Cosa mi manchi a fare mentre Cricca e Angelina cantano Hello.
A perdere è stata la squadra capitanata da Zebi-Cele. Vengono mandati al ballottaggio: Piccolo G, Aaron e Isobel. La ballerina ed Aaron si salvano. Piccolo G canta il suo brano intitolato Acquario. Aaron canta Universale. Isobel balla sulle note di Total eclipse of my heart. Successivamente Piccolo G canta E’ normale e Aaron canta Mi prendo cura di te.
Alla fine, Piccolo G viene eliminato definitivamente.
Seconda Manche
Ancora una volta ritroviamo le stesse due squadre: CuccaLo e Zerbi-Cele. Ecco tutti i dettagli.
- Angelina contro Aaron sulle note di Black Sweet home Chicago e I Feel Good. Vince Aaron.
- Guanto di sfida su hip hop tra Samu e Ramon. Prova annullata a causa del giudice Giuseppe Giofré. Infatti, si astiene poiché la ritiene ingiusta e senza senso. Secondo lui sarebbe stato meglio mettere a confronto Samu con Gianmarco Petrelli.
- Angelina contro Gianmarco. La prima ha cantato Sei perfetta di Giò Evan, mentre il ballerino ha danzato una coreo sulle note di una canzone swing. Vince Angelina.
- Cricca contro Isobel. Lei balla Amore disperato all’interno di una cabina telefonica insieme a Sebastian. Cricca duetta con Angelina sulle note di Running di Beyonce.
Questa manche è stata vinta da Zebi-Cele. Al ballottaggio: Angelina, Cricca e Samu. I cantanti si esibiscono sul loro ultimo inedito. Samu balla Alba di Ultimo. Cricca viene finisce al ballottaggio finale.
Terza manche
Nell’ultima parte la squadra Zerbi – Cele ha sfidato quella formata da Arisa e Raimondo Todaro.
- Gianmarco e Isobel contro Alessio e Mattia, i primi si esibiscono in un passo a due sulle note di Dancing in the moonlight, mentre gli altri coreo sulle note di Everybody needs Somebody to love. Vincono Alessio e Mattia.
- Isobel contro Federica e Wax in duetto sulle note di Without you. Vince Isobel che balla sulle note di How will I know mentre sullo schermo c’erano delle sue foto.
- Aaron canta Vedo nero contro Mattia che balla un tango con Benedetta. Vince Mattia Zenzola.
I fortissimi Zerbi – Cele hanno perso. Al ballottaggio vanno: Ramon, Gianmarco e Aaron. Gianmarco Petrelli finisce al ballottaggio finale contro Cricca.