Sono ormai diversi giorni che Luca Onestini e Oriana Marzoli sembrano essere un po’ lontani nella casa del Grande Fratello Vip 7. Eppure a far scattare la scintilla del litigio tra i due amici è stato il gioco obbligo o verità. Tutto è partito quando Luca ha chiesto ad Oriana di dire la verità su: se preferirebbe vincere il programma oppure scegliere Daniele Dal Moro.

Scoppia il litigio tra Oriana e Luca Onestini, tutto per un gioco

Oriana ha preso malissimo la domanda posta da Luca durante il gioco. Perché? Perché lei vorrebbe sia Daniele che la vittoria del GF Vip 7, chiaramente. Sarebbe falsa se dicesse che non vorrebbe vincere. La Marzoli se l’è presa persino con Micol Incorvaia affermando che la ragazza non può fare il paragone tra la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi e il rapporto che c’è tra lei e Dal Moro. L’influencer venezuelana ha trovato la domanda di cattivo gusto e crede che Onestini abbia voluto metterla in difficoltà di proposito. Anche perché l’uomo conosce Daniele e sa che lui crede che Oriana pensi un po’ troppo al gioco. Oriana ha rincarato la dose spiegando che lei non avrebbe mai fatto una proposta così scomoda al suo amico, altrimenti avrebbe detto a Luca di baciare Nikita Pelizon come obbligo.

Subito dopo lo scontro, Luca è andato a parlare con i suoi amici: Micol, Tavassi e Giaele De Donà. Il concorrente ha ribadito di non aver gradito le parole di Oriana perché questo genere di cose lo fa arrabbiare molto. Anche perché lui, se ha un problema, preferisce parlarne con la persona interessata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Queste cose per me non stanno né in cielo né in terra. Ma ti pare che mi dica che allora poteva farmi limonare Nikita? Ma io mica ho chiesto a lei di limonare qualcuno. Che poi per gioco non mi metto a limonare nessuno. E voi che la giustificate non capisco. Mettetevi nei miei panni, per me è assurdo sentirmi dire ste cose. Poi se vogliamo dire che perché ha bevuto il vino o è nervosa, ma sono cose che a me non fanno piacere.

Oriana convinta che Luca l’abbia messa in difficoltà: “Delusa, posizione scomoda”

Anche la Marzoli si è sfogata dopo quello che è successo con Luca e ne ha parlato con Milena Miconi. La donna non riesce a capacitarsi del fatto che l’amico abbia voluto metterla in difficoltà con una domanda scomoda, sapendo bene che lei ha paura di non trovare Daniele fuori dalla casa. Essendo anche al corrente del fatto che Dal Moro ha lasciato il GF Vip in un modo decisamente particolare…

Mi ha messo in difficoltà e non si fa! Lui sa bene che io ho paura che Daniele non ci sia fuori per me. Perché farmi questo? Soprattutto con una persona che se n’è andata in modo particolare e poi in un momento in cui eravamo distanti e che non ho potuto salutare. Mi ha proprio detto ‘scegli uno tra la vittoria al GF e la storia con Daniele, quello che scegli accadrà’. Io vorrei entrambi, ma poi non posso dire ‘scelgo Daniele’ e basta. Perché sceglierei un fidanzamento con Daniele, ma questo non ce l’ho avuto qui dentro. Quindi non ho sui due piatti la vincita e il fidanzamento, ma la vittoria e una conoscenza iniziale con mille dubbi su cosa sarà fuori.

Oriana si è detta molto delusa per l’episodio, sta male per l’accaduto. La finalista ha pure ribadito il fatto che lei per gioco non avrebbe mai messo Onestini in una posizione scomoda. Poi la Marzoli ha detto a Milena che durante il pomeriggio, il vippone si era avvicinato a lei affermando che ultimamente non stavano parlando molto. Lei però ha spiegato che nell’ultimo periodo parlava sempre di Daniele e Luca diceva di essere stufo dell’argomento. Per questo non voleva risultare pesante. Inoltre è rimasta male anche per un’altra cosa:

 Il giorno che è uscito Daniele io piangevo, lui si è avvicinato e poi se n’è andato. Mi ha chiesto come stavo dopo cinque ore.