Oriana Marzoli in queste ore sta manifestando tutto il suo malcontento contro Nikita Pelizon. Dapprima ha avuto da ridire sulla sua ritrovata serenità con Luca Onestini e ora non tollera proprio gli atteggiamenti della modella triestina.

Le critiche di Oriana Marzoli a Nikita Pelizon

Mancano appena due settimane alla fine del Grande Fratello Vip 7, eppure le difficoltà di convivenza non sembrano scemare, perlomeno per Oriana Marzoli. In assenza di Antonella Fiordelisi, bersaglio dell’ira venezuelana è Nikita Pelizon, l’unica persiana rimasta dentro il reality show di Canale 5.

Oriana è corsa in cortiletto infuriata contro Nikita Pelizon. Il motivo? La modella cantava troppo per i suoi timpani. La venezuelana si è prodigata nella spiegazione con tanto di mimo degli atteggiamenti dell’ex di Pechino Express, rea di star cantando da troppo tempo ad alta voce. Oriana ha sbottato:

“Sento questa persona cantare. Sono andata in doccia e cantava, uscita dalla doccia e canta, in camera da letto canta. Ho detto aspetta, preferisco che si vesta, vengo qua e non sento più cantare. Io ti giuro, ma siamo al Grande Fratello o a The Voice? Non si ferma! È una roba impressionante. Tre ore sotto la doccia e cantava. Lalalala ma senza senso, mi sembra anche forzato. Lalalaala, ma ragazzi non è naturale! Entrare in quella camera da letto è un sacrificio, è una penitenza”

Alla fine perfino il Grande Fratello l’ha richiamata perché in tutto il suo sfogo non utilizzava il microfono. La venezuelana se n’è andata sbottando ancora verso la stanza, dove avrebbe trovato il microfono, ma anche la canterina Pelizon!