Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi è tornata alla vita vera. E soprattutto è tornata tra le braccia del suo Edoardo Donnamaria! Post reality, pare proprio che le cose stiano procedendo al meglio per i Donnalisi. Gli ex concorrenti del programma tv condotto da Alfonso Signorini, stanno tenendo al corrente i loro fan, mostrandosi sempre insieme, a casa, in giro, a cena, in macchina e così via. Insomma, Antonella si sta godendo a pieno il suo Edoardo. Forse, per la prima volta in tanti giorni, non c’è stata ancora una litigata!

Antonella ed Edoardo insieme dopo il GF Vip 7: prima cena fuori per i Donnalisi

Tanti i video e le foto che Antonella ha pubblicato insieme al suo Edoardo, una volta dopo essere ritornata in possesso del suo cellulare. Il ritorno sui social della Fiordelisi, in effetti, è dedicato all’amore e non solo verso i fan ma soprattutto per il fidanzato incontrato grazie al reality. Qualche ora fa i Donnalisi hanno fatto la loro prima cena romantica fuori dalla casa. Donnamaria ha portato la sua ragazza a mangiare il sushi. Come ha commentato l’influencer la bellissima serata con il suo Edoardo? Ovviamente con un’immancabile frase in latino che si traduce con ‘l’amore vince su tutto’.

Antonella torna sui social ma non mostra solo Edoardo: il sostegno per Nikita

Sul profilo Instagram, e pure Twitter, di Antonella è un vero continuo di contenuti di coppia, per la gioia dei fan della ship più che acclamata e ufficiale. Ma la Fiordelisi ha voluto spendere delle parole anche per la sua amica Nikita Pelizon. La modella di Trieste è ancora nella casa e l’influencer ha voluto ringraziarla pubblicamente per le bellissime parole che Nikita ha speso in una lettera, dopo la sua eliminazione. Antonella ha chiesto ai suoi fan di aiutare Nikita a poter arrivare in finale. Chissà se anche questa volta i Donnalisi eseguiranno la richiesta.