Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sono rimasti in poco. Con la finale sempre più vicina, i concorrenti stanno provando a mettere fine al loro percorso nel migliore dei modi. Nelle ultime ore, Nikita Pelizon ha cercato un confronto con Micol Incorvaia. Quest’ultima, però, non ha apprezzato le sue parole e, nel bel mezzo del discorso, ha deciso di andarsene. I fan delle due protagoniste si sono fatti un’idea ben diversa dell’accaduto.

GF Vip 7, Nikita Pelizon si confronta con Micol Incorvaia: “I nostri difetti”

Micol IncorviaAntonella Fiordelisi hanno condiviso un rapporto complicato. Di recente, la ragazza si è scagliata duramente contro di lei. Durante la serata di ieri, Nikita ha provato a scandagliare le ragioni dietro a questo astio. In particolare, ha detto che, a parer suo, tutto potrebbe essere da ricondurre all’insicurezza della sua interlocutrice. A volte, non è facile confrontarsi con gli altri, soprattutto quando non ci si sente a proprio agio dal punto di vista estetico:

Sai quando, ogni tanto, noi donne non ci vediamo del tutto bene? E questo non a livello dentro, perché magari siamo intelligenti, magari abbiamo un sacco di cose bellissime, ma non riusciamo a vedere i nostri punti di forza a livello estetico, ma vediamo maggiormente i nostri difetti. Questa cosa qua non può averti portato a vedere la sua convinzione di essere molto bella…

Micol ha concordato con lei sulle prime affermazioni. Può capitare di sentirsi meno attraenti del solito, anche in base alla giornata e alle ore di sonno, ma ha perso la pazienza quando ha compreso il fulcro del discorso.

Micol Incorvaia diventa una furia: fandom fuori controllo

Micol Incorvaia, usando toni più accesi del solito, ha affermato di non vedere tutta questa sicurezza in Antonella Fiordelisi. Anzi, pensa l’esatto contrario, soprattutto per quanto le ha raccontato in passato: “Non ci siamo capite“. Ha continuato dicendo di non avere nulla da dover invidiare alla sua “rivale”. Le piace il suo aspetto e non si sente affatto inferiore:

Non devo invidiare niente ad Antonella, ma sotto nessun punto di vista. Mi sento una figa atomica e mi metto ad invidiare Antonella?

La sorella di Clizia, alla fine, ha abbandonato la conversazione senza dare modo alla sua interlocutrice di concluderla. Sul web, ovviamente, questo discorso ha generato un grande polverone. Si tratta di una questione delicata che non ha fatto altro che alimentare la lotta tra fandom.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le argomentazioni per difendere le proprie beniamine stanno dando vita a discussioni accese, caratterizzate dalla reciproca indignazione. Inoltre, sul web, sono presenti dei video in cui l’ex volto di Pechino Express difende a spada tratta la bellezza estetica di Micol: “Vorrei ti vedessi con gli stessi occhi con cui ti vedo io“. Con la modella triestina al televoto, la situazione potrebbe avere importanti ripercussioni.