Alcuni concorrenti si sono radunati nella veranda del Grande Fratello Vip 7 per chiacchierare. Poco dopo l’argomento della chiacchiera si è spostato su Nikita Pelizon. Luca Onestini e Sofia Giaele De Donà hanno parlato della loro coinquilina. Che cosa avranno detto? Da parte dei fan Nikiters non sono mancati i commenti dopo questo discorso…
Luca Onestini e Giaele De Donà commentano Nikita: ecco cos’hanno detto
Luca ha spiegato alla sua amica che vuole stare bene e viversi al meglio questi ultimi giorni nella casa, per questo sta tenendo un rapporto sereno con Nikita Pelizon. Nonostante questo Onestini non ha dimenticato nulla di quello che è successo con la vippona. Luca ha voluto anche prendere in esempio l’episodio in cui la modella triestina spiegava di sentirsi sola ed isolata. Il concorrente ha ribadito che non è così, nessuno la odia e questo lo pensa veramente. Semplicemente alcune cose che Nikita ha fatto nella casa, a lui non sono piaciute. In questo senso ha le idee molto chiare ma vuole viversi l’esperienza in modo leggero anche con lei, visto che ormai è quasi arrivata la fine.
Giaele ha detto ad Onestini di aver parlato con la Pelizon, visto che ormai ha perso tutti i suoi amici all’interno della casa perché sono stati eliminati. Non vorrebbe che lei stesse male per questo. Così la De Donà ha detto a Nikita che loro ci sono e che spera che lei si possa trovare bene anche con gli altri concorrenti. La finalista in questo caso avrebbe spiegato alla modella anche alcune cose che non ha apprezzato di lei. Ci sarebbe stato dunque una sorta di chiarimento tra le due. Giaele e Luca hanno continuato a parlare della coinquilina, ancora con qualche pizzico di critica nei suoi confronti. La De Donà ha comunque detto che pure lei vuole vivere serenamente gli ultimi giorni con Nikita. Tra l’altro è convinta che la ragazza non sia per nulla provocatrice e quindi con lei non ci sarà mai un motivo per litigare. Quindi non sarà difficile star tranquilli in sua compagnia.
I commenti social dopo la serenità ritrovata tra Onestini e Nikita
I fan Nikiters sembrano ancora un po’ divisi sulla questione nonostante adesso finalmente, i vipponi sembrano aver fatto un passo verso la loro beniamina. Alcuni telespettatori credono infatti che Onestini non sia del tutto sincero e che, nonostante si trovi bene a trascorrere dei commenti in compagnia di Nikita, eviti di ammetterlo per paura. Sarà davvero così?
Giaele racconta a Onestini quello che ha parlato con #nikita oggi pomeriggio…trovo assurdo che Onestini non riesca a dire che si trova bene in sua compagnia….PAURA DI ESSERE GIUDICATO❓️#gfvip #nikiters #fiorde #nikella #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/5WSOBFKurr
— robby02 (@rbuffagni) March 22, 2023