Non c’è pace per Antonella Fiordelisi nonostante sia uscita ormai dal Grande Fratello Vip 7. La schermitrice infatti oggi ha ricevuto l’ennesimo attacco da parte del suo ex Gianluca Benincasa.

“Non sono sconvolto, sono solo inca**ato”

Gianluca Benincasa sta vivendo una vicenda giudiziaria a causa delle sue dichiarazioni su Antonella Fiordelisi e della sua partecipazione (poi saltata) al Grande Fratello Vip 7. Infatti, la famiglia della schermitrice – mentre lei era in Casa – ha fatto piovere su di lui ben due capi d’accusa più un esposto. Ospite a Casa Pipol Benincasa ha dichiarato di voler rendere pubblici tutti i dettagli sul procedimento giorno dopo giorno:

“Il procedimento l’ha pubblicato per prima Deianira Marzano, come facevo a tenerlo privato? Ci sono cose che puoi pubblicare e cose che non puoi pubblicare. Cose che fanno intendere che sto dicendo la verità, che si possono pubblicare. Cose che sono la conferma della verità, che vanno in mano all’avvocato. Non ho mai detto che volevo tenere la mia relazione privata. Ho solo detto che l’accusa di stalking, pubblicata per la prima volta da Deianira. Io l’ho saputo così. Ora Antonella dovrà ignorare per forza la cosa, per capire come colpire. Se mi contattasse, le spiegherei semplicemente tutto quello che è successo e il perché”.