Torna l’appuntamento con Il meglio e il peggio di, la nostra rubrica dedicata alle news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. A seguire i fatti più importanti accaduti nella giornata di ieri, martedì 21 marzo.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 21 marzo

Ecco le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7 con la rubrica Il meglio e il peggio di.

Micol più leggera dopo l’uscita di Antonella

Un paio d’ore dopo la fine della puntata di lunedì, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon sono rimaste sole in Veranda a parlare dell’eliminazione a sorpresa di Antonella Fiordelisi. Da una parte c’è Nikita che non è felice di vivere gli ultimi giorni in casa senza la sua amica, dall’altra invece Micol ammette che con l’uscita dell’influencer campana è come se si fosse tolta un peso, avendo ormai raggiunto da tempo il “livello di non sopportazione”. Non la pensa così Nikita, con la modella friulana che spende dolci parole nei confronti dell’amica: “Vivendola ho capito, era una parte di lei, non lo faceva con cattiveria. Poi ho conosciuto l’altra parte: la parte sensibile, affettuosa”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giaele prova a tirare su di morale Nikita

Per Nikita Pelizon l’uscita di Antonella Fiordelisi è stata un piccolo trauma, visto il forte legame che le due avevano instaurato dopo Capodanno. In giardino, poco prima di pranzo, Giaele De Donà si è accorta dello stato d’animo non particolarmente raggiante di Antonella e ha provato a tirarla su di morale dicendole di non essere da sola, consigliandole di vivere gli ultimi giorni rimasti con serenità e spensieratezza. Fino a qualche tempo fa le due VIP non erano in buoni rapporti, ma oggi le distanze si sono notevolmente accorciate, tanto che Nikita ha confidato a Giaele di essersi ricreduta in positivo sulla sua persona.

Oriana non crede al riavvicinamento tra Luca e Nikita

Uno degli argomenti più dibattuti nella casa riguarda il riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Alberto De Pisis si dice felice che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra e che possano vivere serenamente questi ultimi giorni rimasti da qui alla finale. Non la pensa allo stesso modo Oriana Marzoli, che ritiene l’avvicinamento tra i due troppo repentino. L’influencer venezuelana non vede strategia, ma non può non storcere il naso di fronte al cambiamento repentino della situazione.

Sia Luca che Nikita sono al televoto di lunedì che decreterà da un lato il nome del quarto finalista e dall’altra parte il nuovo eliminato di questa settima edizione. Date un’occhiata ai risultati dei sondaggi online per sapere come stanno andando le votazioni.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.