Daniele Dal Moro, grazie al rapporto con Oriana Marzoli, è riuscito a catturare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico. Durante il percorso al Grande Fratello Vip 7, però, ha avuto anche modo di trascorrere del tempo con Martina Nasoni. Il loro rapporto ha subito un repentino peggioramento, che è sfociato in liti furibonde e recriminazioni. L’imprenditore veneto, nelle ultime ore, ha deciso di tornare sull’argomento. Il brutto gesto compiuto ha scatenato l’ira del web che si è scagliato contro di lui.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso con Martina Nasoni

Daniele Dal Moro, in più occasioni, ha dimostrato di non riuscire a essere molto paziente. Nel corso delle settimane, sui social network, gli utenti hanno diffuso diversi meme con la famigerata “ira veneta”. Non sempre, però, le sue azioni fanno sorridere. Nelle ultime ore, per esempio, l’ex concorrente ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

È risaputo che il rapporto con Martina Nasoni ha preso una brutta piega. La complicità iniziale, infatti, ha lasciato il posto a provocazioni e sfuriate. Sembra che la rabbia non gli sia ancora passata perché, dopo aver condiviso alcuni spezzoni della ragazza nella Casa del GF Vip 7, ha pubblicato anche un video decisamente controverso. Il brutto gesto non è passato inosservato agli occhi dei fan del reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il brutto gesto di Daniele Dal Moro scatena l’ira del web: solidarietà per Martina Nasoni

Daniele Dal Moro non è riuscito a trattenersi. Sentire lo sfogo di Martina Nasoni, avvenuto quando era ancora ospite al GF Vip 7, lo ha spinto ad agire di impulso. Probabilmente, senza riflettere sulle possibili conseguenze, ha preso una copia del libro pubblicato dalla ragazza, intitolato Questo cuore batte per due, e l’ha gettato nel cestino della spazzatura.

Si è trattata di un’azione molto criticata che, stando al parere di molti, ha giustificato la squalifica ricevuta. Non è stato bello, infatti, assistere a una simile scena. La mancanza di rispetto dimostrata ha comportato l’allontanamento di diversi fan. Nel frattempo, Oriana Marzoli si è vista addossare la colpa per ciò che è avvenuto con l’ex concorrente veneto.

Daniele Dal Moro Instagram