La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata da un colpo di scena inaspettato: l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Anche i suoi compagni di avventura sono rimasti increduli davanti alla decisione del pubblico. Tutti sono stati d’accordo sul fatto che sia stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, però, subito dopo la fine della diretta con Alfonso Signorini, si sono radunati in cortiletto per parlare di lei. In particolare, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono apparse molto prese dalla conversazione.
GF Vip 7, Micol Incorvaia senza freni contro Antonella Fiordelisi: “Solo per lei vale…”
Antonella Fiordelisi, in più occasioni, è stata in grado di scaldare gli animi all’interno della Casa del GF Vip 7. L’avvicinarsi della finale sembra non abbia influito molto sull’approccio dei vipponi. Nelle ultime ore, infatti, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sono tornate a parlare di alcuni suoi comportamenti. L’hanno criticata per la tendenza a nascondersi dietro alle domande del confessionale:
Lei ti dirà: “Me lo hanno chiesto”. Solo per lei vale la cosa che glielo hanno chiesto in confessionale. Secondo lei andiamo tutti a parlare di lei, però, le sfugge che ogni volta era l’unica che andava in confessionale senza manco essere stata chiamata. Finisce una cosa, subito si alza e va in confessionale.
Le parole della fidanzata di Edoardo Tavassi hanno ricevuto l’approvazione della sua interlocutrice. Anche la modella venezuelana, nonostante l’eliminazione dell’ex schermitrice, sembra abbia ancora molto da dire.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Micol Incorvaia scatena l’ira del web: la reazione
Micol Incorvia ha ammesso di non volersi sfogare subito dopo la fine della puntata perché la rabbia potrebbe spingere a dire cose poco opportune. Nonostante lo stress per l’attesa, preferisce andare per ultima, in modo da avere più tempo a sua disposizione. È convinta, invece, che Antonella Fiordelisi abbia sempre usato un approccio completamente diverso:
A volte, appena finita la puntata, sei imbestialita, quindi arriveresti in confessionale a sparare a zero. Lei no, sull’onda, la prima cosa che le viene in mente… una roba che a me, per come sono fatta io, proprio perché non voglio andare a rendere la cosa più grossa di quanto non sia, non mi viene da andare.
Lo sfogo delle due vippone, però, non è piaciuto molto agli spettatori. I social network sono stati invasi dai commenti di utenti che ritengono che le loro parole siano in netto contrasto con l’atteggiamento adottato. Inoltre, il fatto che continuino a parlare dell’ex schermitrice, anche dopo la sua uscita, rappresenta un elemento da non sottovalutare. Nel frattempo, la diretta interessata sembra essere completamente indifferente all’accaduto. Per il momento, infatti, si sta godendo il ricongiungimento con Edoardo Donnamaria.
Quindi? Ecco ,continuano a parlare di Antonella. Sparlare. #gfvip #fiorde #nikella #donnalisi #nikiters pic.twitter.com/Ik7Zer8dk0
— Lalla (@Lalla84455247) March 21, 2023