Luca Salatino, uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, ha avuto dei mesi molto complicati. Infatti, ha dovuto subire un intervento che l’ha messo a dura prova. Ma sembra che il futuro lavorativo dell’ex vippone sia molto roseo.
La proposta per Maria De Filippi: “Sarebbe un sogno”
La notorietà del cuoco nasce nel programma Uomini e Donne, dove prima è stato rifiutato come corteggiatore e poi ha avuto fortuna come tronista, trovando la sua dolce metà Soraia Allam Ceruti. Ed è proprio con la padrona di casa del dating show, Maria De Filippi, che gli piacerebbe lavorare, come racconta lui stesso al settimanale Nuovo Tv.
“Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo. Maria è una donna spettacolare che porterò sempre nel cuore e a lei devo tanto. Mi ha dato la possibilità di vivere due esperienze uniche a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, ma soprattutto è grazie a lei se ho incontrato la mia Soraia, la donna della mia vita. E anche per questo le sarò sempre grato. Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina”.
Tuttavia Luca ha declinato nel modo più assoluto la possibilità di un futuro a Temptation Island: la sua relazione con Soraia vuole viversela lontana dai riflettori. Maria accetterà il suo invito a fargli fare il postino di C’è Posta per Te? Lo scopriremo nella prossima stagione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina