In queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 7 si è festeggiato un nuovo compleanno: quello di Nikita Pelizon. I vipponi hanno deciso di organizzare una bellissima festa per la modella con un barbecue in giardino. Per Nikita palloncini, decorazioni e gli immancabili unicorni. Così i concorrenti hanno deciso di rendere speciale il giorno del suo compleanno. Persino Luca Onestini ha deciso di fare un passo indietro con la sua nemica all’interno della casa. L’uomo si è dimostrato particolarmente vicino alla Pelizon, tanto da sorprendere persino i telespettatori che seguono ormai da mesi le dinamiche degli inquilini.
Luca Onestini al fianco di Nikita Pelizon nel giorno del suo compleanno
Accuse, scontri e diverbi non sono mai mancati in queste ultime settimane tra Luca e Nikita. Persino durante le puntate in diretta con Alfonso Signorini, i due si sono dimostrati essere spesso in disaccordo. Durante il compleanno della modella triestina, Onestini si è dimostrato inaspettatamente vicino alla Pelizon. Nikita, in realtà, approfittando di questo giorno particolare, ha fatto un bilancio del suo percorso nella casa, parlando anche del suo coinquilino. E Luca ha evidentemente fatto un passo indietro, abbracciando Nikita con affetto. Non solo, Onestini ha persino deciso di andare a rubare una bottiglia di vino per consegnarla alla ragazza.
Già durante la scorsa puntata con Signorini, Onestini aveva dimostrato di voler eliminare i paletti con la Pelizon per avere dei giorni un po’ più sereni e civili all’interno della casa. Luca in quel caso aveva detto che è finito tutto e che è arrivato ad un punto in cui, è consapevole che ci sono cose che non apprezza, ma la vita vera è un’altra cosa. Fine della guerra tra i due vipponi?
CHIAMIAMOLO MULTIVERSO✨
ANCHE SE NON MI ASPETTAVO ALTRO PERCHÉ LA PERSONA BUONA CHE È LUCA È SEMPRE ANDATA OLTRE❤️INFINE A PRESCINDERE DA PREFERENZE O MENO, TANTI TANTI AUGURI A NIKITA 🎂🧚🦄#Gfvip #orianistas #oriele #onestiners #nikiters #lukita
— Oriana Stan Account👸🏼🫶🏻✨ (@orianaera_) March 20, 2023