Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. In tanti pensavano che la coppia Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli era creata ad hoc per il Grande Fratello Vip 7 e invece si sbagliavano. Da quando è uscito il vippone, la venezuelana non ha più riacquistato la sua solita verve e il suo sorriso, mentre da fuori lui ha iniziato a dimostrare il suo affetto più di quanto accadeva in Casa. Infatti ecco che cosa ha detto.

Le parole di Daniele per Oriana: “È una tatina”

Daniele ieri mattina ha pubblicato su Instagram la dolce lettera che Oriana Marzoli gli ha scritto dopo la sua squalifica. Ma non l’ha ancora seguita su Instagram, mentre invece l’ha fatto con altri vipponi usciti dalla Casa e pure con Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon che si trovano ancora all’interno del reality show.

Tuttavia il gesto che più ha stupito, l’ha fatto di sera. Infatti, ieri è entrato in una delle conversazioni vocali oriele che si svolgono su Twitter esordendo con “Hola bebè”. Il vippone ha spiegato teneramente quanto ci tenga ad Oriana Marzoli, lasciando tutti di stucco: a lei riesce a perdonare tutto perché gli fa tenerezza. Daniele ha inoltre aggiunto: “Oriana è una bambina, non fa male a nessuno, lei batte i piedi, fa rumore ma non fa altro”. Insomma lui la aspetterà fuori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il bel veneto ha raccontato di non dormire da 36 ore e di aver visto un po’ di cose da quando è fuori dalla Casa. La sorella Michela gli ha fatto vedere diverse fancam e video, ma sibillino l’ex tronista ha dichiarato: ho le mani legate, dopo tutto questo ne posterò qualcuna”. Insomma, non può esporsi eccessivamente.

Ecco di seguito un estratto significativo:

La percezione dentro la Casa

Daniele ha raccontato alle sue fan di non aver compreso tutto il sostegno che riceveva dal di fuori. Infatti, pensava che sì ci fossero tanti fan, ma fossero prevalentemente seguaci di Oriana Marzoli ed è rimasto sorpreso quando è uscito e ha scoperto tutto.

“Comunque io lo percepivo in casa che eravate in tanti a sostenermi. Oriana urla perchè ha 30 anni ma è come se ne avesse sei. Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene più difficile”.

In queste prime ore fuori dalla Casa il vippone si sta mettendo al pari con quanto accaduto e sta cercando di riprendersi un po’. Infatti, come abbiamo visto, stare così tanti mesi dentro il reality show può essere disorientante per chi poi esce. Il vippone ha infine anticipato sibillino: “Succederanno cose”. Tuttavia non ha specificato di più. Grande è l’attesa per quanto accadrà lunedì: ci sarà una sorpresa per bebè?