Chi è uscito da Amici durante la puntata di ieri, sabato 18 marzo? La prima puntata del Serale di Amici 2023 ha visto una doppia eliminazione. Nella prima manche in programma ha vinto la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che ha avuto la meglio sul team Lorella CuccariniEmanuel Lo. La seconda manche ha visto sfidarsi invece la squadra Zerbi-Celentano e il team Arisa-Raimondo Todaro. Anche in questo caso l’esito della sfida è stato ad appannaggio della storica coppia di professori del talent show condotto da Maria De Filippi. Nella terza e ultima manche, infine, il tandem Zerbi-Celentano ha avuto la meglio sulla coppia Cuccarini-Lo, completando così un memorabile tris di vittorie.

Chi è uscito da Amici ieri 18 marzo 2023

Megan e NDG sono gli eliminati della puntata di ieri sera del Serale di Amici 2023. Dopo la vittoria nella prima manche, la squadra Zerbi-Celentano ha scelto di mandare a rischio eliminazione Cricca, Maddalena e Megan. La prima a salvarsi al termine dell’esibizione per il primo salvataggio è Maddalena. La sfida a due tra Megan e Cricca vede uscire perdente la ballerina originaria di Imola. Maria ha voluto comunque rincuorarla subito, svelandole di aver vinto una borsa di studio di cinque settimane a New York.

Al termine della seconda manche, la squadra vincitrice capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha scelto di mandare a rischio eliminazione Mattia, Federica e Wax. La giuria sceglie di mandare al ballottaggio finale Federica, salvando quindi Mattia e Wax.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella terza e ultima manche, anche questa vinta dalla squadra Zerbi-Celentano, finiscono a rischio eliminazione Maddalena, Angelina e NDG. Dopo le tre esibizioni, la giuria sceglie di mandare al ballottaggio finale contro Federica il cantante NDG. I due si esibiscono prima con i loro inediti e poi con le cover. Quindi Maria li invita a raggiungere la casetta, dove scopriranno il proprio destino. Ed è qui che NDG scopre di essere il secondo eliminato di puntata.

Ricapitolando, dunque, gli eliminati della prima puntata di ieri sera del Serale di Amici 2023 sono Megan Ria e NDG (nome d’arte del rapper Nicolò Di Girolamo). A noi non resta che darvi appuntamento alla seconda puntata del Serale, che andrà in onda 25 marzo.

Crediti immagine di copertina: @AmiciUfficiale (profilo ufficiale Twitter di Amici)