Come era già stato preannunciato dallo stesso protagonista, Luca Salatino è stato operato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 si è dovuto sottoporre ad un intervento delicato all’ernia del disco. Attualmente si trova ancora in ospedale ma a raccontare come sono andate le cose e come sta adesso ci ha pensato la sua inseparabile fidanzata Soraia. E anche lo stesso cuoco.
Luca Salatino è stato operato: la fidanzata Soraia spiega tutto
Nelle sue ig stories, Soraia ha deciso di aggiornare tutti i fan rispetto all’intervento di Luca. Salatino è ancora in ospedale e nessuno è potuto rimanere insieme a lui per via delle restrizioni e delle regolamentazioni per il covid. Però lo sentono costantemente. Soraia ha spiegato che l’intervento è delicato ma la parte più difficile sarà sicuramente la riabilitazione. Sicuramente però Luca ce la farà nonostante le eventuali difficoltà nel post operazione.
Luca Salatino aggiorna i fan dopo l’operazione all’ernia del disco
Lo stesso ex vippone ha deciso di condividere alcune storie dopo l’intervento. Luca ha detto che i problemi che già aveva alla schiena sono peggiorati sempre di più con il passare del tempo. Il nervo è stato danneggiato e per questo motivo non può fare alcuni movimenti. Man mano che passeranno i giorni potrà capire se riuscirà a recuperare la forza che aveva nella gamba. E quindi se questo nervo potrà tornare poi al suo posto. Lui ha già detto che ovviamente ce la metterà tutta.
Poi Salatino ha voluto spendere delle parole per ringraziare tutti i fan che stanno spendendo parole di sostegno ed affetto per lui, in questo momento così difficile. L’ex concorrente ha detto che questo affetto fa bene al suo cuore. Inoltre ha anche spiegato che l’operazione è durata due ore e sta accusando un po’ di dolori. Ovviamente anche noi ci aggiungiamo a fare un grande in bocca al lupo a Luca, con la speranza che possa rimettersi il più presto possibile.
Luca Salatino ha camminato affinché Antonella Fiordelisi potesse correre 💖#gfvip #donnalisi #HBDNELLA pic.twitter.com/FbqgJmte8j
— ☾ luna storta (@sospirigelidi) March 13, 2023