La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta differenziando dalle altre per la presenza di continue polemiche. Il polverone sollevato dalla squalifica di Daniele Dal Moro ha riportato l’attenzione sullo stato fisico e psicologico dei concorrenti. Nelle ore passate, la mamma di Antonella Fiordelisi ha chiesto a gran voce di agire contro le parole pronunciate da Orietta Berti nei confronti della figlia. Guendalina Tavassi, come sempre, non ha perso occasione per dare la sua opinione.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi attacca la mamma di Antonella Fiordelisi: “Il bullo, eh?”

Guendalina Tavassi ha sempre criticato Antonella Fiordelisi. Negli ultimi mesi, a più riprese, è tornata sui social per commentare gli eventi accaduti nella Casa del GF Vip 7. È stata la prima ad attaccare la produzione per via del trattamento ricevuto da suo fratello.

Ritiene, però, che la reazione della madre dell’ex schermitrice sia stata un po’ esagerata e, a tratti, anche incoerente. La donna, infatti, prima ha accusato l’ex protagonista de L’Isola dei Famosi di comportarsi in modo crudele e poi, in un successivo momento, ha caricato l’immagine del diretto interessato che festeggia il compleanno della modella. Buona parte dei suoi follower si è detta d’accordo con lei, anche se c’è chi non ha riscontrato nulla di anomalo in questo atteggiamento:

Ma non abbiamo commentato insieme la meravigliosa lettera della mamma di Antonella: “Carissimo Pier Silvio”, dove davano del bullo a Edoardo che poi è la stessa persona che hanno postato loro festeggiare il giorno del compleanno di Antonella proprio dal profilo di Antonella. “Il bullo”, eh?

Guendalina Tavassi ironizza su Antonella: “Piangere a comando”

Guendalina Tavassi è ricorsa alla sua solita ironia per soffermarsi anche sulle lacrime di Antonella Fiordelisi. In particolare, ha fatto riferimento a quando Edoardo Tavassi l’ha accusata di piangere per la scelta del pubblico di mandare Micol Incorvaia in finale. Sembra che la sorella, almeno stando a quanto detto sul web, la pensi nello stesso identico modo:

Comunque, volevo dare un consiglio a tutti gli aspiranti attori. Se vi danno una prova dove dovete far vedere che sapete piangere a comando, di pensare a Micol in finale.

Al momento, è difficile ipotizzare i successivi sviluppi. La puntata di lunedì 20 Marzo potrebbe rivelarsi sorprendente da diversi punti di vista. Inoltre, il televoto del pubblico apparirà determinante per la decisione del terzo concorrente da mandare in finale. Si tratterà di Antonella? O gli spettatori faranno una scelta diversa?