Questa sera, sabato 18 marzo 2023, andrà finalmente in onda la prima puntata del serale di Amici 22. In questo appuntamento troveremo anche un guanto di sfida che è stato lanciato dalla maestra Alessandra Celentano. La prof ha deciso di lanciare un guanto contro Mattia Zenzola, schierando contro il suo allievo Gianmarco Petrelli. Che cosa vuole vedere la Celentano in questo guanto? Scopriamolo subito.

Il guanto di sfida della Celentano: Mattia contro Gianmarco

Alessandra Celentano ha spiegato a Mattia che in questi lunghi mesi nella scuola, hanno sempre lavorato sulla concentrazione, sulla maturità e sulla presenza scenica. Anche per questo ha deciso di lanciare un guanto di sfida, mettendolo contro Gianmarco. Il guanto sarà una coreografia incentrata sulla sensualità del ballerino. Per la Celentano, la sensualità non dovrà essere data solo dai movimenti sinuosi del corpo, ma dovrà avere un coinvolgimento totale.

La maestra ha quindi detto a Zenzola che non deve risultare erotico in modo finto. Mattia dovrà proprio risultare seducente, passionale, eccitante e anche provocante. Il pubblico che guarderà il danzatore dovrà sentirsi completamente rapito dalla sua bellezza e della sua sensualità. Poi la Celentano ha fatto una precisazione dicendo a Mattia di ricordarsi che alcune qualità probabilmente le deve ancora scoprire. Oppure, al contrario, non le possiede proprio. Ovviamente questo guanto di sfida porterà a numerose risposte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22