Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di registrare i nuovi appuntamenti del dating show di sabato e domenica. Grazie agli spoiler forniti da Lorenzo Pugnaloni possiamo scoprire che cosa è successo.
Anticipazioni Trono Classico: Lavinia Mauro ancora non sceglie
Maria De Filippi ha occupato la maggior parte della registrazione con le vicende della tronista romana Lavinia Mauro, prossima alla scelta. Tuttavia la ragazza non ha specificato quando sceglierà.
La ragazza è arrivata in puntata con un abito fuxia ed è apparsa molto bella. Ha fatto un’esterna con Alessio Campoli e si sono baciati. Lei si è raccontata e ha parlato dei motivi che ci sono dietro i suoi blocchi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Lavinia ha fatto un’esterna anche con Alessio Corvino. Sebbene inizialmente abbiano litigato, i due alla fine si sono baciati. Insomma, il trono della ragazza è ancora totalmente confuso.
Quando Alessio Corvino è entrato in studio è iniziato ancora una volta il discorso sulle segnalazioni. Gianni Sperti ha rimarcato quanto siano state frequenti durante il trono. Ma soprattutto l’ultima getterebbe un’ombra sul ragazzo secondo Lavinia. Infatti pare che abbia partecipato ad una festa di compleanno di un suo amico, in cui però sarebbe stata presente anche la sua ex.
Inoltre, la tronista ha deciso di ballare in studio con Alessio Campoli, suscitando così la gelosia del bel corteggiatore dai capelli corvino. I due hanno litigato al centro dello studio e Corvino ha sbottato e ha lasciato la trasmissione. Lavinia a quel punto non ha retto più la tensione ed è crollata in lacrime. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Se lo andrà a riprendere?
Per quanto riguarda il trono di Luca Daffrè, il ragazzo è corteggiatissimo. Hanno telefonato ben 1200 ragazze, lui alla fine ne ha selezionate 50. Ha fatto un’esterna con Alessandra e un’altra con una nuova corteggiatrice.
Invece, del trono di Nicole non si è nemmeno parlato.
Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne
Per quanto riguarda il trono over, è stato dato poco spazio, perlomeno nelle anticipazioni. La parte destinata ai protagonisti è iniziata con Gemma Galgani. Insieme a Silvio hanno fatto un’esterna molto particolare in un centro benessere. Lui cercava maggiori attenzioni da parte di lei, ma inaspettatamente la dama torinese non si è voluta sbilanciare.
Quando è stato affrontato il tema in puntata, Silvio non voleva nemmeno chiarire. Tuttavia, poi hanno ballato insieme al centro dello studio e sembra sia tornato il sereno tra la coppia over.
Si è parlato anche di Riccardo Guarnieri. Per lui è scesa Valentina, una ragazza di 31 anni. L’ex di Ida ha deciso di tenerla e hanno ballato insieme.