Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. La scelta della seconda finalista ha fatto molto discutere, ma anche il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non è stato da meno. L’argomento è stato trattato anche durante il consueto appuntamento del GF Vip Party. In particolare, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli hanno chiesto a Patrizia Rossetti di esprimere il suo pensiero su questa controversa coppia. Le risposte dell’ex conduttrice non si sono fatte attendere.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti si espone su Daniele Dal Moro: “Ha i suoi principi”

Patrizia Rossetti non ha vissuto l’inizio della storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il suo abbandono, infatti, è avvenuto ben prima. Nonostante questo, avendo avuto modo di conoscere entrambi, si è potuta fare un’idea su ciò che sta accadendo tra loro. A parer suo, hanno un approccio totalmente diverso. La modella venezuelana non sta fingendo di provare qualcosa verso di lui ed è davvero presa, mentre l’imprenditore ha dei limiti che non vuole superare. Deve ancora capire cosa sente davvero:

Lei è presa. Danielino ancora non ha capito. Non lo vuol fare lì dentro perché ha i suoi principi, il suo modo di fare, se si vedrà qualcosa si vedrà fuori.

È convinta che all’interno della Casa non ci saranno altri sviluppi. Bisognerà attendere la fine del reality show per comprendere come stanno le cose: “Magari sarà una bella amicizia, magari scoppierà qualcosa“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Patrizia Rossetti dubbiosa: “Le sue paranoie”

Patrizia Rossetti ritiene che Oriana Marzoli abbia delle manifestazioni di gelosia evidenti. Daniele è più riservato, però, ovviamente, desidera essere l’unico protagonista maschile della coppia. In questo non trova nulla di strano perché, quando si inizia una nuova frequentazione, è normale che si provino simili desideri:

Gelosia? Credo che, forse, c’è più da parte di lei che da parte di lui, anche se poi anche lui vuole essere, giustamente, l’unico, come vorremmo tutti quanti quando ci innamoriamo di una persona.

Al momento, non sa dire come andranno le cose dopo la fine del reality show. Non può escludere l’ipotesi che tra loro si sviluppi solo una bella amicizia. Ritiene che il concorrente veneto non sia ancora entrato nella fase dell’innamoramento:

Una scintilla vera e propria da parte di Daniele non è ancora scattata, ma perché Daniele ha tutte le sue paranoie, con il fatto che lei prima è stata con Antonino. Un po’ lo capisco.

Trova che la prima finalista, finita al centro del ciclone per via del presunto uso di bot, sia una donna molto decisa. Per gli altri, non sempre è facile rapportarsi con simili caratteri. Alcune persone tendono a fare un passo indietro, un po’ come è successo ad Antonino Spinalbese: “Spaventano“. L’ex conduttrice avrà ragione? Oppure i due si allontaneranno completamente?