La polemica su Antonella Fiordelisi non sembra placarsi dopo la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Ieri sera i genitori della schermitrice sono intervenuti sui social a più riprese per suggerire ai fan donnalisi di non votare più la concorrente e lasciarla uscire lunedì dal reality show.
Ma non è stato sufficiente evidentemente. Oggi la madre ha pubblicato una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi affinché verifichi il programma.
La lettera della mamma di Antonella: “Si infierisce”
La mamma della vippona ha deciso di non mandarle a dire e vedendo la reazione di Antonella che da ieri sera ha avuto un crollo psicologico, è intervenuta con una lettera aperta all’indirizzo di Pier Silvio Berlusconi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Secondo lei ieri abbiamo assistito ad una “pagina veramente brutta di televisione” in cui sua figlia è stata ingiustamente attaccata da Orietta Berti e abbia subito anche il comportamento parziale del conduttore. La donna non si spiega tanto livore nei confronti di Antonella, soprattutto considerando che lei – a suo dire – non avrebbe mai usato dei toni maleducati e parole volgari.
Umiliata e sola, la ragazza sta soffrendo troppo, e la mamma non vede l’ora che esca. Tuttavia, ha voluto far presente al boss Mediaset in che stato sta versando il suo programma, affinché visioni le puntate. Otterrà mai una risposta?
Visualizza questo post su Instagram