Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di ieri sera, giovedì 16 marzo. Chi è stato nominato secondo finalista dell’edizione di quest’anno? E chi è finito in nomination? Di seguito i fatti più importanti dell’ultima diretta e i video.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla quarantaduesima puntata

Di seguito le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip 7 sulla quarantaduesima puntata di ieri sera.

Micol seconda finalista

A sorpresa, Micol Incorvaia è la seconda finalista del Grande Fratello Vip 7. Netto il successo ottenuto dalla sorella di Clizia al televoto di ieri sera contro Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Ecco le percentuali di voto: Micol 33,2%, Antonella 21,5%, Daniele 21,1%, Nikita 19,4%, Onestini 3,2%, Milena 1,1%, Giaele 0,5%. Iconica la reazione di Antonella Fiordelisi, seduta sconsolata sul divano mentre tutti gli altri concorrenti abbracciavano Micol e gioivano per il grande traguardo raggiunto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quattro concorrenti in nomination

Al termine della puntata si sono tenute le tradizionali nomination. Il televoto del prossimo appuntamento in gara lunedì vedrà Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. La concorrente più votata sarà eletta terza finalista del reality show di Canale 5, mentre quella che riceverà meno voti sarà eliminata definitivamente dal gioco. Arrivati a questo punto del gioco, sarà interessante scoprire chi tra Antonella e Nikita avrà la meglio, anche se qualcosa ci dice che gli Incorvassi possano coalizzarsi contro Antonella per far vincere Nikita.

Clima più disteso tra Luca e Nikita

È passato forse un po’ sotto traccia l’avvicinamento in questi ultimi giorni tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Un avvicinamento di certo inaspettato, dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Sta di fatto che dal giorno del compleanno di Antonella i due sembrano andare più d’accordo, hanno ripreso a scherzare insieme come nei primissimi giorni dall’ingresso di Luca. Insomma, qualcosa sta cambiando e anche il gruppo se n’è accorto. Lo stesso Luca sembra voler lasciare una porta aperta, dicendo chiaramente che “la vita fuori è un’altra roba”, ma Nikita vorrebbe qualcosa di più che una semplice amicizia.

Scintille in studio tra Antonella e Orietta

Se tra Onestini e Nikita gli animi sono più distesi, lo stesso non si può dire per Antonella Fiordelisi e Orietta Berti. Poco prima dell’annuncio della seconda finalista, le due si sono lanciate delle frecciatine, con la Fiordelisi però visibilmente in difficoltà rispetto all’opinionista del Grande Fratello Vip. In particolare, Orietta ha invitato la ragazza a guadagnarsi ciò che vuole senza prevaricare nessuno e rispettando tutti, confermando la sua preferenza per Donnamaria. Da qui l’intervento di Sonia Bruganelli, che sottolinea come Edoardo abbia visto “qualcosa” in lei per averla scelta.

Qualcosa ci dice, comunque, che Antonella e Orietta avranno modo di rivedersi anche lunedì, quando sempre in studio ci sarà la proclamazione della terza finalista dell’edizione di quest’anno del GF Vip. Chi la spunterà tra Antonella, Nikita, Giaele e Milena? A noi non resta che darvi appuntamento alla prossima puntata, quando oltre al nome della finalista conosceremo anche chi dovrà lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it