Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7. Poco fa la decisione ufficiale e l’uscita dalla Casa del vippone. Il comunicato stampa del reality show parla di “espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi” che si sono verificati ieri notte, ma sui quali già era stato richiamato in precedenza.
Il gesto incriminante
Sebbene nel comunicato stampa del GF non si legga altro, il momento incriminante per il bel veneto potrebbe essere stato quello che riportiamo nel video qui sotto. Il vippone stava giocando con Oriana Marzoli e le ha messo le mani davanti alla faccia, schiacciandola. Un gesto non gradito dalla venezuelana che gli ha anche detto di smetterla.
E sarebbe questa la motivazione della squalifica di Daniele? #GFvip pic.twitter.com/BU0FQSwySE
— ciarán o’hara (@thatshotbabyy) March 17, 2023
La reazione dei vipponi
All’uscita di Daniele Dal Moro i vipponi sono piombati nello sconforto. Oriana Marzoli in particolar modo ha pianto tantissimo, si è rifugiata nel confessionale e da fuori si udivano i suoi pianti. Mentre gli altri sono rimasti letteralmente sconvolti da quanto sta accadendo. Nel giro di appena due settimane hanno perso ben due compagni per squalifica.
Al vippone non è stato nemmeno concesso di salutare gli altri concorrenti. È semplicemente sparito, come un’Alba D’Eusanio qualunque.
l’hanno buttato dalla casa come se fosse un mostro, neanche ci hanno tenuto a fargli salutare i suoi compagni da sei mesi o ad aspettare almeno la puntata per comunicarglielo e farlo uscire con dignità, io sono senza parole #oriele
— 𝒩𝒾𝒸𝑜𝓁𝑒 (@trovarsi) March 17, 2023