Daniele Dal Moro dopo la squalifica ricevuta oggi, è ritornato sui social per parlare a tutti i fan. Tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip 7 si sono affezionati al vippone perché nonostante i modi un po’ duri a volte, è sembrato una persona pura e vera. Tuttavia proprio i suoi comportamenti l’hanno portato ad essere cacciato in malo modo dal programma e ora lui non ha più voglia di tacere.
La stoccata sui social: “Le regole sono uguali per tutti”
Il bel veneto una volta uscito dalla Casa ha subito voluto comunicare con i fan. Oltre a ringraziarli ha svelato che presto parlerà di quanto accaduto perché pare evidente che non gli sia andato giù il trattamento ricevuto. Infatti, lui è stato squalificato immediatamente per non aver rispettato il regolamento, ma a detta sua (e non solo) le regole dovrebbero valere per tutti. Tuttavia questo non accade all’interno del reality show di Canale 5 perché spesso assistiamo a regolamenti infranti da parte di alcuni senza nessuna conseguenza, mentre altri invece ricevono reprimende o addirittura provvedimenti.
Il vippone per sostenere ancora di più le sue affermazioni ha condiviso l’intero video di quanto accaduto con Oriana Marzoli, aggiungendo anche: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da 5 mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiederlo a Oriana se le stavo facendo male”.
Daniele ha rimandato a prestissimo le sue considerazioni e siamo certi che non saranno per niente buoniste, in perfetto suo stile! Intanto ormai, il GF sta diventando squid game: vincerà chi sono si farà squalificare. Chi ce la farà? A sole due settimane dalla finale i giochi sono tutt’altro che conclusi!
Visualizza questo post su Instagram