Parliamo di sondaggi. Il televoto della puntata di lunedì 20 marzo del Grande Fratello Vip 7 eleggerà il terzo finalista dell’edizione di quest’anno. In nomination ci sono quattro concorrenti: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. La concorrente più votata sarà la terza finalista del GF Vip 7, raggiungendo così Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. La meno votata, invece, sarà eliminata definitivamente dal gioco.
Grande Fratello Vip 7: i risultati dei sondaggi sul televoto di lunedì 20 marzo
I sondaggi del televoto della puntata di lunedì 20 marzo del GF Vip 7 vedono in testa Nikita Pelizon. L’ex concorrente di Pechino Express è in testa sia nel sondaggio di Forumfree che in quello di RealityHouse, confermando dunque un trend ormai assodato che la vede sempre in prima posizione nei sondaggi online. Poi, però, i voti dei fandom rivali fanno la differenza (ne sa qualcosa Antonella).
Sondaggio Forumfree – Chi vuoi in finale tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon?
Nikita Pelizon: 40,93%
Giaele De Donà: 32,54%
Antonella Fiordelisi: 20,19%
Milena Miconi: 6,34%
Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi in finale tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon?
Giaele De Donà: 36%
Nikita Pelizon: 34%
Antonella Fiordelisi: 23%
Milena Miconi: 6%
ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 20 marzo
Anche se Nikita Pelizon è in testa, la percentuale di voti che ha raccolto Giaele De Donà deve far riflettere più di qualcuno. Dopo aver preso lo 0,5% (!) nell’ultimo televoto, quello che ha decretato il nome di Micol Incorvaia come seconda finalista del reality show, Giaele potrebbe clamorosamente soffiare un posto della finale sia a Nikita e che ad Antonella. In che modo? Con una nuova coalizione degli Incorvassi e degli Oriele, pronti a tutto pur di non far arrivare Antonella in finale.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Bisognerà dunque vedere la reazione della Fiordelisi qualora – come sembra – dovesse rimandare l’accesso alla finale anche stavolta. Per lei sarebbe una vera e propria beffa, dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria di 8 giorni fa, a maggior ragione nella stessa settimana in cui ha compiuto gli anni. Non è un mistero il suo astio nei confronti di Micol, così come dell’intero gruppo capeggiato da Edoardo Tavassi, una frattura che ora potrebbe portarla ad un’altra cocente delusione dopo quella dell’ultima puntata.
Sogna in grande invece Giaele De Donà. Forse nemmeno lei è consapevole della grande occasione che ha in mano questa settimana, approfittare cioè della presenza di Antonella al televoto per fare il pieno dei voti sia degli Incorvassi che degli Oriele. Un colpo di scena sì, ma nemmeno più di tanto, alla luce di quanto accaduto nell’ultima edizione, quando il destino dei televoti (e dei concorrenti) era in mano fondamentalmente ai Jerù, il fandom della (non) coppia formata da Jessica Selassiè e Barù.
Riuscirà Giaele a vincere il televoto e raggiungere così la finale del Grande Fratello Vip 7? A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la quarantatreesima puntata del reality show di Canale 5.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)