Il televoto della puntata di ieri sera, giovedì 16 marzo, del Grande Fratello Vip 7 ha eletto il secondo finalista di quest’anno. Chi tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Milena Miconi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Luca Onestini ha raggiunto Oriana in finale? Ecco il nome del nuovo finalista e le percentuali di voto.
Secondo finalista del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è
Micol Incorvaia è la seconda finalista del GF Vip 7. La sorella dell’ex vippona Clizia è riuscita nell’impresa di centrare la finale nonostante al televoto ci fossero due grandi concorrenti come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Un risultato a sorpresa, visto che in tanti credevano potesse essere Daniele Dal Moro a sfruttare la forza degli Oriele, invece è stata Micol a beneficiare dell’unione dei fandom Incorvassi-Oriele.
MICOL… SEI IN FINALE! 🤩🎉 #GFVIP pic.twitter.com/bIW1kD6Jsz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 16, 2023
Queste le percentuali finali del televoto: Micol Incorvaia 33,2%, Antonella Fiordelisi 21,5%, Daniele Dal Moro 21,1%, Nikita Pelizon 19,4%, Luca Onestini 3,2%, Milena Miconi 1,1%, Giaele De Donà 0,5%.
Una volta rientrata in casa, Micol si è potuta lasciar andare ai festeggiamenti insieme agli concorrenti. Tutti eccetto una, Antonella, sconsolata sul divano dopo la cocente delusione patita. Non solo non è in finale, ma è stata pure beffata da quella che è la sua rivale numero uno, ossia Micol, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Un risultato che non è andato proprio giù ad Antonella, che in studio ha perfino avuto modo di battibeccare con l’opinionista Orietta Berti, ricevendo da quest’ultima una bella ramanzina.
Anche la Casa scopre finalmente che la seconda finalista è Micol… e l'emozione è incontenibile! 😍💥 #GFVIP pic.twitter.com/4kK9l3v98e
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 16, 2023
A parte la posa iconica sul divano, quel che rimane della serata di ieri è l’incapacità dei Donnalisi di superare il muro unito degli Incorvassi e degli Oriele, tenendo in considerazione che il fandom di quest’ultimi si è speso anche per Daniele. Ed è questa la preoccupazione maggiore, perché se anche Antonella – come crediamo – approderà in finale, potrebbe non arrivare nemmeno tra le prime tre. Al momento Oriana ed Edoardo Tavassi rimangono i favoriti assoluti per la vittoria finale, né Antonella né tantomeno Nikita sembrano in grado di cambiare l’inerzia delle cose.
Come andrà a finire? Staremo a vedere. Intanto a noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando nel corso della quarantatreesima puntata conosceremo il nome del terzo finalista dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Chi tra Antonella, Nikita, Giaele e Milena raggiungerà in finale Oriana e Micol? Alla luce di quanto accaduto ieri sera, non è impensabile che ancora una volta i fandom degli Incorvassi e degli Oriele possa essere decisivo.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)