Il televoto della puntata di ieri sera, giovedì 16 marzo, del Grande Fratello Vip 7 ha eletto il secondo finalista di quest’anno. Chi tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Milena Miconi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Luca Onestini ha raggiunto Oriana in finale? Ecco il nome del nuovo finalista e le percentuali di voto.

Secondo finalista del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

Micol Incorvaia è la seconda finalista del GF Vip 7. La sorella dell’ex vippona Clizia è riuscita nell’impresa di centrare la finale nonostante al televoto ci fossero due grandi concorrenti come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Un risultato a sorpresa, visto che in tanti credevano potesse essere Daniele Dal Moro a sfruttare la forza degli Oriele, invece è stata Micol a beneficiare dell’unione dei fandom Incorvassi-Oriele.

Queste le percentuali finali del televoto: Micol Incorvaia 33,2%, Antonella Fiordelisi 21,5%, Daniele Dal Moro 21,1%, Nikita Pelizon 19,4%, Luca Onestini 3,2%, Milena Miconi 1,1%, Giaele De Donà 0,5%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una volta rientrata in casa, Micol si è potuta lasciar andare ai festeggiamenti insieme agli concorrenti. Tutti eccetto una, Antonella, sconsolata sul divano dopo la cocente delusione patita. Non solo non è in finale, ma è stata pure beffata da quella che è la sua rivale numero uno, ossia Micol, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Un risultato che non è andato proprio giù ad Antonella, che in studio ha perfino avuto modo di battibeccare con l’opinionista Orietta Berti, ricevendo da quest’ultima una bella ramanzina.

A parte la posa iconica sul divano, quel che rimane della serata di ieri è l’incapacità dei Donnalisi di superare il muro unito degli Incorvassi e degli Oriele, tenendo in considerazione che il fandom di quest’ultimi si è speso anche per Daniele. Ed è questa la preoccupazione maggiore, perché se anche Antonella – come crediamo – approderà in finale, potrebbe non arrivare nemmeno tra le prime tre. Al momento Oriana ed Edoardo Tavassi rimangono i favoriti assoluti per la vittoria finale, né Antonella né tantomeno Nikita sembrano in grado di cambiare l’inerzia delle cose.

Come andrà a finire? Staremo a vedere. Intanto a noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando nel corso della quarantatreesima puntata conosceremo il nome del terzo finalista dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Chi tra Antonella, Nikita, Giaele e Milena raggiungerà in finale Oriana e Micol? Alla luce di quanto accaduto ieri sera, non è impensabile che ancora una volta i fandom degli Incorvassi e degli Oriele possa essere decisivo.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)