Il settimanale Chi l’aveva annunciato: la frequentazione tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si è conclusa. Ora addirittura è arrivata la prima paparazzata in compagnia di un’altra donna, che ha sorpreso tutti i fan.

La paparazzata ad Antonino Spinalbese: ecco con chi si trovava

Whoopse ha fotografato Antonino Spinalbese in compagnia dell’ex Miss Italia e concorrente di Pechino Express Carolina Stramare. Il vippone dopo il Grande Fratello sembrava avere iniziato a vedere l’ex vippona Ginevra, ma ben presto la cosa è naufragata perché il vippone doveva dedicarsi alla sua piccola Luna Marí.

Tuttavia proprio Whoopse l’ha beccato a Milano con Carolina. Dopo essere andato al Beefbar di Milano, la Miss l’ha raggiunto e poi lei l’ha anche riaccompagnato a casa. Sembra che si siano conosciuti dopo la settimana della Moda a Parigi e abbiano subito iniziato a seguirsi sui social. Gli utenti avevano notato anche che i due si erano taggati nello stesso posto. Dunque, Antonino ha un nuovo flirt o è soltanto un’amicizia? Probabilmente quando si saprà, sarà già finita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)