A quanto pare le polemiche e gli scontri a distanza tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge e Sophie Codegoni non si sono affatto placati. Ricorderete che la conduttrice del GF Vip Party per questa settimana edizione, aveva accusato la Bonas di Avanti un altro di aver copiato la sua linea di costumi da bagno. Il tutto portando anche ad uno scontro social tra i due fandom. Inutile dire le due influencer sono tornate nuovamente a lanciarsi accuse e frecciatine. Vediamo che cos’è successo e cosa hanno detto.

Sophie Codegoni: “Non sapevo che i costumi li avesse inventati Soleil”

Sophie Codegoni è stata ospite di Casa Chi dove è tornata su quest’argomento. Che cos’ha detto la fidanzata di Alessandro Basciano? Che non si finisce mai di imparare perché lei sapeva che i costumi da bagno fossero stati inventati nel 1946. Però non era al corrente del fatto che ad invernarli fosse stata la sua ex amica Soleil Sorge. La Codegoni ha lanciato anche un’altra frecciatina alla collega dicendo che magari i costumi di Soleil sono più carini:

Io devo dire che non si finisce mai di imparare. Perché sapevo che i costumi erano nati nel 1946 mi pare. Ma non sapevo li avesse inventati Soleil. Quindi… devo dire che non si smette mai di imparare, però magari i suoi son più carini, non lo so.

Soleil Sorge corregge Sophie Codegoni sui costumi da bagno

Come c’era da immaginarsi, Soleil non è rimasta in silenzio ma anzi ha scritto un tweet di risposta palesemente diretto a Sophie. La Sorge ha corretto la Codegoni sull’anno di invenzione dei costumi da bagno. La conduttrice ed ex vippona ha infatti spiegato che la prima apparizione dei costumi sarebbe stata attorno al 1800. Poi ha rincarato la dose affermando che, invece, nel 2022 c’è stata la prima prima apparizione della grafica, headpiece con bikini e kimono del modello fuoriacqua del suo brand #StateofSoleil. Poi la donna ha chiuso dicendo che il resto è noia. Continuerà ancora a lungo questo scontro la due ragazze oppure torneranno amiche come prima?