C’è un nuovo video che riguarda un episodio del Grande Fratello Vip 7 che sta facendo il giro del web. Sta girando moltissimo sui social dopo la condivisione da parte di Matteo Diamante, con tanto di commento al vetriolo per un concorrente. Ma che cos’è successo? La clip in questione riguarda un gesto che Luca Onestini ha fatto nei confronti di Nikita Pelizon. Scopriamone i dettagli e l’azione incriminata.

Un gesto di Luca Onestini fa arrabbiare i fan di Nikita Pelizon

Tutto è iniziato quando Luca Onestini, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon si trovavano in cucina. Nulla di particolare, aria serena, chiacchiere e pure qualche risata. Poi le due vippone hanno cambiato zona della casa e Onestini è rimasto da solo in cucina a lavare i piatti. Il concorrente del GF Vip 7 si è poi spostato sul tavolo per prepararsi un’insalata. Al momento di condire il piatto, Luca ha preso del sale. Peccato che non lo abbia messo solo nell’insalata ma lo abbia lanciato anche per aria come un papabile gesto scaramantico. A condannare Onestini è stato anche il fatto che l’uomo si sia guardato intorno prima di fare quest’azione come per assicurarsi di non essere visto da nessuno.

Le telecamere, invece, lo hanno ripreso eccome. La clip che sta girando sui social sta facendo arrabbiare moltissimo i fan di Nikita Pelizon che si ritrovano nuovamente a difendere la loro vippona preferita da gesti di questa tipologia. E come vi avevamo anticipato ad inizio articolo, anche l’ex fidanzato di Nikita ed ex ospite della casa, Matteo Diamante, ha commentato l’accaduto dando un consiglio alla modella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matteo Diamante dopo il gesto del sale di Onestini: il commento

Matteo Diamante ha condiviso il video, che vi lasciamo a fine articolo. L’influencer ha detto che Luca Onestini dovrebbe sentirsi fortunato ad avere Nikita vicino piuttosto lanciare il sale dopo il suo passaggio. Diamante ha affermato che non cambierà mai idea sul concorrente perché si è confermato per quello che è e quello che rimarrà ad essere ancora. Quello che si augura Matteo è che la ragazza stia attenta a non cascare nell’ennesima trappola posta da Luca. Ora quello che si aspetta è che Ivana Mrazova scriva qualcosa contro Nikita e qualcos’altro in difesa di Luca o per meglio dire, di colui che definisce come il mestierante:

Dovresti essere fortunato se ti passa vicino Nikita e non “lanciare il sale”. Questo sei e questo rimani non cambierò mai idea,spero solo lei stia attenta al trappolone. Aspettando un post di Ivana che dice qualcosa su Nikita o parli dell’onestà del mestierante.

In effetti la clip non lascia molti dubbi rispetto all’interpretazione da aver sul gesto di Luca. Ma vogliamo specificare anche il fatto che il video in questione non è integrale. Infatti vengono riprese anche altre scene in altri punti della casa dunque non è detto che il gesto di Onestini era proprio contro Nikita. C’è un’altra versione che sta girando sui social ovvero che nel video si sente il rumore di palle da biliardo. In quel frangente Luca avrebbe chi stava giocando al tavolo da biliardo, nonché Oriana Marzoli. Chi condivide questa versione crede, al contrario che, Luca abbia buttato il sale dietro le spalle per questo motivo.