Torna l’appuntamento con Il meglio e il peggio di, la nostra rubrica con le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. Ecco cos’è successo di importante nella casa più spiata dagli italiani nel corso della giornata di ieri, mercoledì 15 marzo.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 15 marzo

Di seguito le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7 con la nostra rubrica Il meglio e il peggio di.

Antonella, la festa di compleanno continua

Il compleanno più lungo della storia del Grande Fratello Vip, iniziato quando ancora era in onda la diretta di lunedì e proseguito per tutte le 24 ore successive (e oltre), fino al conclusivo bagno forzato nella piscina. Quel che rimarrà di questa festa saranno due momenti topici: lo spettacolo pirotecnico organizzato da Edoardo Donnamaria per la sua fidanzata alle 3 del mattino, subito dopo la conclusione della diretta di lunedì, e la frase pronunciata da Antonella Fiordelisi di fronte agli auguri e ai festeggiamenti di concorrenti che fino a un attimo prima erano i primi a criticarla: “Non ho mai festeggiato un compleanno con tutti questi nemici”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima cena intima per gli Oriele

Serata speciale per gli Oriana e Daniele, insieme nel loft per la loro prima cena da soli lontani dai vipponi. Prove di convivenza in corso? Forse è ancora presto, però vedere l’ex tronista che indossa il grembiule all’influencer venezuelana è stato sicuramente un tuffo al cuore per i fan della coppia. Questo riavvicinamento così importante da parte di Daniele nei confronti di Oriana potrebbe portarlo dritto dritto in finale, magari già con il televoto di questa sera, quando Alfonso Signorini comunicherà ai vipponi il secondo finalista della settima edizione del GF Vip (qui i risultati dei sondaggi online aggiornati).

Giaele preoccupata del futuro con il marito

Intanto Giaele De Donà prosegue le sue consultazioni private. Se ieri ad ascoltarla c’erano Luca Onestini e Alberto De Pisis, oggi la prescelta è Antonella Fiordelisi. L’ex protagonista di Ti spedisco in convento si dice preoccupata circa il suo futuro con il marito. Le preoccupazioni sono le stesse di ieri: la ragazza si sente in colpa per essere stata lontana da lui per tutto questo tempo. L’augurio di Giaele è che il suo Brad si inventi una sorpresa delle sue, così da farle spazzare via tutti i dubbi circa la loro relazione una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip. Cosa ne pensa Bradford? Questa benedetta sorpresa arriverà?

A noi non resta che darvi appuntamento alla nuova puntata in prima serata di quest’oggi, giovedì 16 marzo, quando verrà eletto il secondo finalista del GF Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)