Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la scelta più attesa della prima stagione: quella di Federico Nicotera (qui le anticipazioni). Maria De Filippi in quest’occasione potrebbe raggiungere un picco di ascolti perché sono tantissimi ad essersi appassionati alle vicende sentimentali dell’ingegnere aeronautico romano.
In queste ore la redazione ha condiviso su Witty Tv una clip in cui si vede il tronista nei camerini dello studio prima della scelta. Scopriamo che cosa ha detto.
Le parole di Federico Nicotera prima della scelta: “Ho paura”
Il giovane tronista ha raccontato di avere ansia e tachicardia. Fortunatamente ha lavorato la sera prima, pertanto solo dalla mattina ha accusato tutti i sintomi della scelta imminente. Federico ai microfoni del dating show di Maria De Filippi si è dichiarato dispiaciuto per la fine del percorso da un lato, ma anche:
“Dall’altra sono molto contento perché finalmente ci scopriamo fuori insomma. Pensare al discorso della non scelta ho faticato molto di più. Poi sono stato fortunato perché ho avuto due ragazze fino alla fine che reputo splendide ma in tutto e per tutto, non solo esteticamente. Ho tanta stima di loro. Dopo tutti questi mesi sento davvero l’esigenza di vivermela fuori. Mi sono messo in gioco al 101% quindi”.
Infine, ha concluso:
“Ho paura. Ma mi ha vestito lei (Lavinia) Ho l’ansia che mi impiccio e non mi vengono le parole”.
Non ci resta che aspettare le 14:45 per vedere la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne, sempre su Canale 5.
È arrivato davvero il giorno.#uominiedonne #nicotelli pic.twitter.com/QyyXsyI8Mz
— Elle (@EllecomeElle) March 16, 2023